
Papernest Business
La soluzione chiavi in mano per la gestione delle forniture energetiche aziendali
Utilizzi Fatture in Cloud per gestire la tua attività?
Risparmio
Supportiamo i nostri clienti a riprendere il controllo della spesa energetica gratuitamente, risparmiando migliaia di euro ogni anno e adattando le offerte ai loro bisogni e valori.
Efficienza
Ci prendiamo carico dei processi amministrativi legati a sottoscrizione e cancellazione dei contratti, liberando tempo e risorse per i team dei nostri clienti.
Sostenibilità
Scegliamo accuratamente i nostri fornitori per dare la possibilità ai nostri clienti di sottoscrivere forniture energetiche 100% green, compensando le emissioni indirette di CO2.
Cosa facciamo?
Consulenza ed Ottimizzazione
Analizziamo le forniture dei nostri partner e clienti per trovare possibilità di ottimizzazione, a partire dai profili di consumo energetici fino alle spese di manutenzione ordinaria.
I nostri report sono sempre trasparenti e non suggeriamo mai di cambiare se non ci sono opzioni disponibili per risparmiare.

Contract Management
Ci occupiamo noi di tutte le procedure amministrative necessarie per attivare nuove utenze o per cambiare fornitore (e.g., volture, subentri, allacci).
Ci interfacciamo noi stessi con i fornitori, e facciamo arrivare ai nostri clienti i contratti pronti per la firma.

Data & Analytics
Grazie alla nostra tecnologia proprietaria, analizziamo le bollette e i documenti di fatturazione messi a disposizione dai fornitori, per mettere a disposizione insights sui consumi energetici dell’azienda e valutare ulteriori possibilità di risparmio.
Il nostro team è tua disposizione!
Clicca sul link per prenotare subito un appuntamento con i nostri esperti business o inviaci una mail a business.italia@papernest.com