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Informativa sulla privacy

1. Informazioni generali

Papernest Italia S.r.l. (successivamente chiamato "papernest", "noi" o "nostro"), in qualità di Titolare del trattamento, attribuisce la massima importanza al rispetto e alla protezione dei tuoi dati. In qualità di titolare del trattamento, papernest ti informa ai sensi della normativa nazionale applicabile e dell’art. 13 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) sulle finalità e modalità di trattamento dei tuoi dati che ci fornisci o condividi prendendo parte alle attività pre-contrattuali e stipulando un contratto di collaborazione con papernest.
La presente informativa sulla privacy ha lo scopo di informarti sulle finalità e sulle modalità di trattamento dei dati che ci fornisci. Questo documento illustra anche i tuoi diritti relativi ai dati in nostro possesso che ti riguardano. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo prega di contattare il nostro responsabile della protezione dei dati, i cui recapiti sono riportati di seguito.
1.1. Identità del Titolare del trattamento e del Responsabile della protezione dei dati
Il Titolare del trattamento dei dati personali è Papernest Italia, società a responsabilità limitata (S.r.l.), con capitale sociale di 10.000 euro, con sede legale in Via Leone XIII 14, 20145, Milano, C.F. 11293220965 , rappresentata dal Dott. Antonio Manzotti, Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il Responsabile della protezione dei dati (o "Data Protection Officer", "DPO") è: Pierre Dubail, domiciliato allo stesso indirizzo del Titolare del trattamento e il cui indirizzo e-mail è: datipersonali@papernest.com
1.2. Autorità di vigilanza competenti
L’autorità di vigilanza competente è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza Venezia 11, IT-00187, Roma (Email: garante@gpdp.it, PEC: protocollo@pec.gpdp.it, centralino +39 06.696771).
1.3. Contatti
Per qualsiasi informazione relativa ai tuoi dati personali, puoi contattare il Titolare del trattamento o il responsabile del trattamento all'indirizzo postale precedentemente indicato, o via e-mail al seguente indirizzo:
donneespersonnelles@papernest.com , per il titolare del trattamento dei dati
pierre.dubail@papernest.com , per il responsabile della protezione dei dati.

2. Dati Raccolti

Papernest raccoglie diversi dati personali (in seguito “dati personali” o anche “dati”), ossia i dati identificativi e non sensibili (come ad esempio: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, numero di telefono, email, IBAN e dati bancari) da te forniti in occasione delle attività pre-contrattuali e della stipula del contratto di collaborazione con papernest.

3. Finalità dei Trattamenti

I dati da te forniti ci permettono di instaurare ed amministrare il rapporto contrattuale. Nello specifico i tuoi dati personali sono trattati, senza il tuo preventivo consenso, per le seguenti finalità e basi giuridiche:
l’esecuzione del contratto o l’adempimento di impegni precontrattuali:
l’adempimento degli obblighi precontrattuali e contrattuali derivanti dal rapporto contrattuale;
la conclusione, gestione ed esecuzione del rapporto contrattuale in essere,
l’adempimento di obblighi di legge:
rispettare e adempiere gli obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie, ordini e prescrizioni delle autorità competenti.
il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare:
gestire i reclami ed i contenziosi, recuperare i crediti, prevenire frodi e attività illecite;
esercitare i diritti e tutelare gli interessi legittimi del Titolare, ovvero di papernest, e/o di terzi, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.


Categoria dei dati trattati



Finalità del trattamento



Base giuridica



Durata di archiviazione


Dati identificativi, dati necessari per qualificare le tue esigenze e per sottoscrivere le varie
offerte
  • Permettervi di accedere ai nostri servizi e di presentarvi delle offerte (quelle dei
    nostri partner) su misura per le tue esigenze e il vostro profilo;
  • Fornire l'accesso alle diverse funzioni dell'App;
  • Contattarti, quando necessario sui nostri servizi, per recuperare le informazioni
    necessarie per la stipulazione/convalida del contratto a cui hai sottoscritto (il tuo
    Punto di Consegna ad esempio per la sottoscrizione di un contratto di fornitura
    elettrica);
  • Esecuzione di un contratto / misura precontrattuale
  • I nostri legittimi interessi
3 anni dopo la tua ultima attività (sottoscrizione, connessione all'App, chiamata in arrivo,
call-to-action in un'e-mail,trasmissione de tuoi dati da parte di un partner terzo) o la
chiusura del tuo account utente (+5 anni di archiviazione nel database).
Nota che le "note" inserite dai teleoperatori a margine delle chiamate vengono automaticamente
cancellate 3 mesi dopo il loro inserimento.

Dati necessari per la sottoscrizione di contratti con i nostri partner


  • Comunicarvi se siete idonei per un particolare contratto con un particolare fornitore e,
    quando possibile, indicare il prezzo esatto;
  • Permetterci di sottoscrivere a tuo nome i contratti dei nostri partner;
  • Effettuare il pagamento per conto vostro del contratto che desiderate sottoscrivere
    tramite i nostri servizi;

  • Esecuzione di un contratto

3 anni dall'ultima attività (+5 anni di archiviazione)


Dati di connessione e navigazione sul Sito e/o sull'App


  • Misurare l'audience del nostro sito e della nostra App;
  • Misurare l'interesse e migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi che ti offriamo;
  • Personalizza l'ergonomia, l'esperienza utente secondo il tuo profilo
  • Consentite al nostro Servizio Clienti di aiutarti nel modo più efficace possibile in
    caso di domande o reclami;
  • Analizzare, selezionare e segmentare gli utenti per migliorare i nostri servizi e
    servire la nostra strategia di marketing;

  • Il tuo consenso

13 mesi dalla data di invio dei cookies


Dati di contatto (indirizzo e-mail, telefono)


Comunicare con voi in generale, e più in particolare:

  • Tenervi informati sullo stato di avanzamento dei tuoi contratti (inviandovi, ad esempio,
    una e-mail di conferma della convalida di un contratto a cui vi siete sottoscritti
    online o per telefono)
  • Raccogliere la vostra opinione / la vostra soddisfazione riguardo i nostri servizi e/o i
    contratti sottoscritti;
  • Informare l'utente in caso la nostra politica sulla privacy sia aggiornata;
  • Rispondere alle tuo domande quando ce lo chiedete per e-mail o tramite la nostra chat,
    ad esempio;
  • Aiutarti a finalizzare la sottoscrizione di un contratto avviato sulla nostra App o
    tramite il nostro Call Center, ma non convalidato;
  • Offrirvi offerte simili a quelle che avete già sottoscritto attraverso i nostri servizi
    e che potrebbero interessarvi.

  • I nostri legittimi interessi
  • Esecuzione di un contratto / misura precontrattuale

3 anni dalla tua ultima attività online (+5 anni nella base di archiviazione
Puoi cancellarti dalle nostre email in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione in
fondo ad ogni email.


Dati ottenuti dai nostri partner necessari per la conclusione di un contratto


  • Monitorare e informarti sulla corretta presa in carico e convalida del tuo contratto da
    parte del nostro partner con il quale avete sottoscritto un contratto attraverso il
    nostro servizio.
  • Contattarvi se mancano le informazioni per procedere con l'effettiva
    contrattualizzazione da parte del fornitore (lettura dei contatori, numero POD, ecc.)

  • Esecuzione di un contratto
  • I nostri legittimi interessi

3 anni dall'ultima attività online (+5 anni di archiviazione )


Conversazioni telefoniche tramite il nostro Call Center


  • Registrare le nostre conversazioni telefoniche per migliorare la qualità dell'esperienza
    utente fornita dal nostro Call Center, ottimizzare la formazione dei nostri
    teleoperatori e valutarli.

  • I nostri legittimi interessi

6 mesi dalla chiamata


Prova d'identità


  • Verificare la vostra identità in caso di richiesta di accesso, rettifica, cancellazione,
    limitazione o portabilità dei tuoi dati.

  • Tuo consenso

12 mesi.

4. Utilizzo dei Dati

I tuoi dati personali vengono utilizzati per operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, analisi, abbinamento, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto banche dati, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati;

Le informazioni che raccogliamo sono indispensabili alla stipula ed all’amministrazione del contratto con papernest e dunque il conferimento dei tuoi dati personali, trattati per le finalità sopra descritte, è necessario per instaurare o proseguire il rapporto contrattuale.

i tuoi dati personali sono sottoposti a trattamento cartaceo, elettronico e automatizzato e conservati su database.

5. Per quanto tempo vengono conservati i tuoi dati?

Papernest conserva e utilizza i tuoi dati personali per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale e comunque per il tempo di prescrizione previsto dalla legge.
Il trasferimento al database di archiviazione è irreversibile e i dati inseriti non possono più essere reintrodotti nel database attivo.
Questi dati vengono utilizzati nella nostra piattaforma Big Data per scopi puramente statistici. Questi dati sono resi anonimi al 100% in maniera irreversibile alla fine del periodo di 3 anni sopra menzionato.

6. Destinatari dei Dati

Ci impegniamo nel trattare i tuoi dati personali in modo privato e confidenziale.
I dati raccolti o trattati nel corso dell'utilizzo dei nostri servizi sono destinati a papernest, in particolare ai soggetti autorizzati che hanno necessità di conoscerli per le finalità delle suddette operazioni di trattamento. I tuoi dati sono infatti accessibili ai dipendenti e/o collaboratori di Papernest Italia o delle altre società filiali di Flash Contract SASU.
Questi dati possono essere utilizzati anche da:
Fatta eccezione per i casi sopra menzionati, i tuoi dati personali potranno essere comunicati solo in forza di legge, regolamento o decisione di un'autorità giudiziaria o regolamentare competente, o, se necessario, per le finalità del Titolare del trattamento a tutela dei tuoi diritti e interessi.
Inoltre, i tuoi dati personali possono essere comunicati a terzi, solo dopo aver fatto richiesta e ricevuto la tua autorizzazione. Sarai notificato in forma scritta dell’accesso di un nuovo partito terzo ai tuoi dati

7. Sub Appaltatori

Per offrirti i nostri servizi, ci avvaliamo dei seguenti subappaltatori:
Salesforce (salesforce.com Italy S.r.l., Piazza Filippo Meda 5, 20121 Milano, Italia)
Amazon (Amazon Web Services Inc. 410 Terry Avenue North, Seattle, WA 98109-5210, USA) ;
Google (Google, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, California 94043 USA)
Prosodie/Odigo (150, rue Galliéni – 92 641 Boulogne Billancourt, Francia).
A questi subappaltatori può essere richiesto di effettuare essi stessi i trasferimenti di dati a paesi terzi al di fuori del territorio dell'Unione Europea. In tal caso, si applicano le seguenti opportune garanzie: per gli Stati Uniti d'America, le garanzie che si applicano sono quelle del "US-EU privacy shield"; negli altri casi, si applicano le seguenti garanzie:
per Salesforce :
il rispetto da parte di Salesforce e delle sue filiali delle normative aziendali (o « binding corporate rule, BCR », )
il rispetto delle clausole contrattuali standard (https://www.salesforce.com/content/dam/web/en_us/www/documents/legal/Agreements/data-processing-addendum.pdf )
per Amazon, le clausole contrattuali standard di Amazon (« Standard contractual clauses ») :
https://cloud.google.com/terms/eu-model-contract-clause
per Google, le clausole contrattuali standard di Google :
https://d1.awsstatic.com/legal/aws-gdpr/AWS_GDPR_DPA.pdf
per Prosodie/Odigo, le « Binding corporate rules » di Capgemini, della quale è filiale:
https://investors.capgemini.com/resource-file-access/resource/pdf/capgemini_binding_corporate_rules_2017.pdf

8. Sicurezza dei dati

La sicurezza dei tuoi dati personali è di fondamentale importanza per noi. Poiché vogliamo instaurare un rapporto commerciale di fiducia, ci impegniamo a proteggere i dati che ci affidi. A tal fine, abbiamo messo in atto misure fisiche, tecniche e organizzative per garantire che i tuoi dati personali siano protetti contro l'accesso illegale, la perdita accidentale, la distruzione o il danneggiamento.
A tal fine, utilizziamo un firewall per impedire l'accesso non autorizzato alle tue informazioni. Per una maggiore sicurezza, utilizziamo l'algoritmo di crittografia AES-256 per crittografare tutti i dati sui nostri sistemi di analisi statistica e applicativa. Inoltre, l'accesso ai database di produzione è controllato e protetto (filtraggio IP, politica di gestione degli accessi) e le chiavi di accesso ai server informatici sono a loro volta criptate, gestite in conformità con FIPS 140-2, il loro accesso è registrato.
All'interno della nostra organizzazione interna sono state messe in atto diverse procedure specifiche per ottimizzare la sicurezza dei tuoi dati e ridurre al minimo il rischio di divulgazione:
La nomina di un responsabile tecnico della sicurezza dei dati, incaricato in particolare di verificare regolarmente l'efficacia delle procedure in vigore
Sensibilizzazione e formazione del nostro personale sui loro obblighi di protezione dei dati personali.
Notifica dei casi di violazione dei dati al Garante per la protezione dei dati personali entro un massimo di 48 ore
Esecuzione periodica di una valutazione d'impatto sulla protezione dei dati.

9. I tuoi Diritti

Conformemente alle disposizioni degli articoli 13-22 del GDPR 2016/679/EU (General Data Protection Regulation), disponi dispone di una serie di diritti relativi ai dati personali in nostro possesso. Per esercitare tali diritti, ti invitiamo a contattare direttamente, per posta o via e-mail, agli indirizzi sopra indicati, il Titolare o il suo Responsabile del trattamento dei dati personali.
Per motivi di sicurezza e per evitare richieste fraudolente, la richiesta deve essere accompagnata da un documento di identità. Dopo l'elaborazione della richiesta, questo documento verrà distrutto.
9.1. Il diritto all'informazione
Hai il diritto di essere informato in modo chiaro, trasparente e comprensibile su come raccogliamo e trattiamo i tuoi dati personali e sui tuoi diritti relativi a tali dati.
9.2. Diritto di accesso e comunicazione dei dati
Hai diritto ad accedere ai dati personali che ti riguardano e che sono oggetto di trattamento da parte nostra. Se desideri accedere alle informazioni in nostro possesso, ti preghiamo di contattare il Titolare del trattamento o il Responsabile della protezione dei dati agli indirizzi sopra indicati. Per qualsiasi richiesta fatta elettronicamente, ti forniremo una copia di questi dati in un formato elettronico di uso comune, salvo specifica richiesta. Il Titolare del trattamento ha il diritto di esigere il pagamento di onorari ragionevoli a copertura dei costi amministrativi per eventuali copie aggiuntive e/o di opporsi a richieste manifestamente abusive, per numero, ripetitive o sistematiche.
9.3. Il diritto di rettifica
Hai il diritto di far rettificare e/o aggiornare i tuoi dati personali se inesatti, incompleti, ambigui o non aggiornati.
9.4. Il diritto di cancellazione
Conosciuto anche come il "diritto all’oblio". Hai il diritto di chiedere la cancellazione dei dati personali in nostro possesso.
9.5. Il diritto di limitare il trattamento
Hai diritto ad ottenere una limitazione al trattamento dei tuoi dati personali nelle seguenti situazioni:
Contestazione dell'esattezza dei tuoi dati personali durante il periodo di verifica dell'esattezza dei tuoi Dati Personali; e/o
In caso di trattamento illecito da parte nostra e tua richiesta di limitazione del loro utilizzo o di una loro cancellazione; e/o
In caso non avessimo più bisogno dei dati personali per l'elaborazione del servizio, ma questi ci fossero ancora necessari per stabilire, esercitare o difendere dei diritti legali; e/o
In caso di esercizio del diritto di opposizione durante il periodo di verifica se i motivi legittimi che stiamo perseguendo prevalgono sui tuoi.
Quando il trattamento dei tuoi dati personali è soggetto a restrizioni, il responsabile del trattamento può, ad eccezione della loro conservazione, trattare i tuoi dati personali solo con il tuo consenso, o allo scopo di stabilire, esercitare o difendere diritti legali o tutelare i diritti di un'altra persona fisica o giuridica, o per motivi importanti di interesse pubblico dell'Unione o di uno Stato membro.
9.6. Il diritto di opposizione al trattamento
Hai il diritto di opporti, per motivi legittimi legati alla tua situazione particolare, al trattamento dei tuoi dati personali, a meno che possiamo dimostrare che tale trattamento è giustificato da motivi legittimi e imperativi, che prevalgono sui tuoi.
In particolare, hai il diritto di opporti gratuitamente all'utilizzo dei tuoi dati a fini marketing, in particolare per scopi commerciali da parte nostra o di terzi.
9.7. Il diritto alla portabilità dei dati
Hai il diritto di ottenere i dati personali che ci hai fornito in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile, in modo da poterli riutilizzare per tuoi scopi, trasmettendo i tuoi dati personali ad un altro responsabile del trattamento.
9.8. Il diritto di ritirare il consenso
Quando il trattamento è basato sul tuo consenso, hai il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento, senza cambiare la liceità del trattamento basato sul consenso dato prima del ritiro del consenso. Per farlo, è sufficiente contattarci all'indirizzo sopra indicato.
9.9. Il diritto di determinare le istruzioni relative al trattamento dei tuoi dati post-mortem
Hai il diritto di determinare e comunicarci le istruzioni per la conservazione, la cancellazione e la comunicazione dei tuoi dati personali dopo il tuo decesso. Al fine di definire queste linee guida, ti invitiamo a contattare il nostro responsabile della protezione dei dati all'indirizzo sopra indicato.
9.10. Diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo competente
Hai il diritto di presentare un reclamo sul modo in cui trattiamo i tuoi dati presso l'autorità nazionale di controllo competente (v. 1.2).
9.11. Termini per il trattamento dei diritti di trattamento e di notifica
Ti ricordiamo che potrai in qualsiasi momento esercitare i tuoi diritti in diversi modi: inviando una richiesta a Papernest Services SaS – Providers Partnerships Italy, Carrer de Ramon Turró 200, 08005 Barcellona, Spagna, oppure inviando una email all’indirizzo partnerships-providers-italy@papernest.com. Infine, per i trattamenti di cui a questa informativa, hai il diritto di proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).

10. Cookies

Qual è la nostra politica sui cookies ?

10.1. Che cos'è un cookie?

I cookie sono piccoli file di testo che vengono automaticamente memorizzati sul tuo computer, smartphone o tablet quando
visiti dei siti web. Più specificatamente, sono memorizzati dal tuo browser. La stragrande maggioranza dei siti utilizza
questi cookie per raccogliere informazioni di base sulla tua navigazione, riconoscerti da una navigazione all'altra, e
quindi ottimizzare e personalizzare il loro funzionamento, l'ergonomia e offrirti la più completa esperienza di
navigazione possibile.
Ad esempio, utilizziamo i cookie nella nostra applicazione web per memorizzare le informazioni di accesso e per evitare
che l'utente debba reinserirle ogni volta che visita il nostro sito. Altri cookie vengono utilizzati anche per
analizzare il traffico sul nostro sito e per capire meglio come i nostri utenti lo utilizzano in modo da poter
migliorare continuamente il servizio che forniamo.
I cookie non sono dannosi. Non sono né programmi né virus che possono danneggiare il dispositivo

Per ulteriori informazioni sui cookie in generale, è possibile visitare i siti web:
www.allaboutcookies.org e http://youronlinechoices.com/it

10.2. Che tipo di cookies noi utilizziamo ?

Utilizziamo 2 tipi di cookie :

  • Cookies Strettamente Necessari: questi cookie sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del nostro
    Sito e della nostra App. Facilitano il tuo accesso, ti aiutano a navigare senza problemi e ad accedere a tutte le
    funzioni integrate nella nostra offerta di servizi. Senza di loro, il nostro Sito e la nostra App non funzionerebbero
    correttamente e la tua navigazione non sarebbe così semplice come vorremmo. Ad esempio, ci permettono di identificare il
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    che visiti il sito.
  • I cookies "terze parti": utilizziamo i servizi di terze parti per capire meglio come usi la nostra App e come possiamo
    migliorare l'esperienza utente che ti offriamo. I cookie analitici ci aiutano, ad esempio, a tracciare il volume,
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Possiamo così identificare i contenuti / caratteristiche che più interessano i nostri utenti per far evolvere il nostro
servizio nella giusta direzione. Assicurandoti, ad esempio, di poter trovare facilmente ciò che vuoi sulla nostra App.

I cookies pubblicitari vengono utilizzati solo per misurare le performance delle campagne che attiviamo sui social
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Sito o sull'App non viene visualizzata alcuna pubblicità e nessuno dei tuoi dati viene commercializzato a partner terzi.

10.3. Per quanto tempo vengono memorizzati i cookie?

I cookie hanno una durata limitata di 13 mesi dopo la loro prima immissione sul tuo browser.

10.4. Cosa fare se si desidera evitare i cookie ?

  1. 10.4.1. Revocar su consentimiento a la utilización de cookiesRevoca il tuo consenso all'uso dei cookie tramite il tuo browser. La registrazione di un cookie sul tuo computer è
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    Safari :
    https://support.apple.com/it-it/safari
    Chrome :
    http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=fr&hlrm=en&answer=95647
    Firefox :
    https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
    Opera :
    https://help.opera.com/en/latest/web-preferences/#cookiesQuesta configurazione cambia su cellulare o tablet :iOS :
    https://support.apple.com/it-it/HT201265
    Android :
    http://www.wikihow.com/Disable-Cookies#Android_Devices
    Blackberry :
    https://www.blackberry.com/us/en/legal/privacy-policy
    Para Windows Phone :
    https://support.microsoft.com/it-it/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage-cookies
  2. 10.4.2. Per ulteriori informazioni sui cookieSe desideri ottenere maggiori informazioni sui cookie e su come controllarli, puoi consultare il sito web del Garante
    per la protezione dei dati personali, che ti fornisce una guida completa
    https://www.garanteprivacy.it/cookie o il seguente sito:
    http://www.youronlinechoices.com/it/
    dove troverai semplici istruzioni su come gestire i cookie a seconda del browser che si sta utilizzando.

11. Sub Appaltatori

  1. Per offrirti i nostri servizi, ci avvaliamo dei seguenti subappaltatori:
    • Salesforce (salesforce.com Italy S.r.l., Piazza Filippo Meda 5, 20121 Milano, Italia)
    • Amazon (Amazon Web Services Inc. 410 Terry Avenue North, Seattle, WA 98109-5210, USA) ;
    • Google (Google, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, California 94043 USA)
    • Prosodie/Odigo (150, rue Galliéni – 92 641 Boulogne Billancourt, Francia).
  2. A questi subappaltatori può essere richiesto di effettuare essi stessi i trasferimenti di dati a paesi terzi al di fuori
    del territorio dell'Unione Europea. In tal caso, si applicano le seguenti opportune garanzie: per gli Stati Uniti
    d'America, le garanzie che si applicano sono quelle del "US-EU privacy shield"; negli altri casi, si applicano le
    seguenti garanzie:

    1. per Salesforce :
    2. per Amazon, le clausole contrattuali standard di Amazon (« Standard contractual clauses ») https://cloud.google.com/terms/eu-model-contract-clause
    3. per Google, le clausole contrattuali standard di Google : https://d1.awsstatic.com/legal/aws-gdpr/AWS_GDPR_DPA.pdf
    4. per Prosodie/Odigo, le « Binding corporate rules » di Capgemini, della quale è filiale: https://investors.capgemini.com/resource-file-access/resource/pdf/capgemini_binding_corporate_rules_2017.pdf

12. Aggiornamento dell'informativa sulla privacy

La presente informativa sulla privacy può essere modificata in maniera occasionale. La data in cui sono state effettuate
le ultime revisioni apparirà in questo articolo. Tutte le modifiche entreranno in vigore non appena pubblicate.

Ti informeremo via e-mail, all'indirizzo e-mail che hai fornito, o pubblicando una notifica direttamente sul nostro sito
e applicazione.

Ti invitiamo a consultare regolarmente questo documento per assicurarvi di essere a conoscenza della versione più recente.

La presente informativa sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il 22 Gennaio 2024.