Condominio Solutions è un’azienda che nasce nel 1995 con l’obiettivo di facilitare i contatti tra il mondo della produzione e i loro target di riferimento. Dopo l’approfondimento nel mondo ecosostenibile, ha deciso di proporre soluzioni in quello condominiale, un settore in forte crescita.

Il suo obiettivo è quello di fornire strumenti e supporto di marketing e di comunicazione alle realtà condominiali e porsi come facilitatore di contatti attraverso eventi, convegni, webinar pensati ad hoc per ogni occasione.

Condominio Solutions: la creazione della rete

Come ben sappiamo, nei condomini una corretta comunicazione è fondamentale, non solo per informare il proprio target ma anche per risolvere eventuali disguidi. Per farlo, Condominio Solutions mette a disposizione strumenti di marketing avanzati e all’avanguardia.

Inoltre si pone come obiettivo principale quello di mettere in rete e di accrescere le relazioni professionali che gravitano attorno al mondo dei condomini: Istituzioni, Enti, Associazioni, Aziende e Professionisti.

Gli strumenti e i servizi di Condominio Solutions Eventi

Per creare la rete Condominio Solutions mette a disposizione strumenti e servizi importanti quali:

  • Eventi e Convegni formativi focalizzati su tematiche sempre più emergenti nella vita quotidiana del condominio. Si prediligono i temi legati alla sostenibilità e al welfare.
  • Seminari tematici tenuti dai Comandanti dei Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile. Hanno per obiettivo quello di aggiornare gli amministratori su tematiche quali le recenti normative e le attività di sicurezza in caso di incendio o allagamento in condominio.
  • Solitamente hanno una durata di 3 ore. 
  • Eventi dedicati ai social e al web marketing
  • Tavole rotonde con gli specialisti di diversi settori (disabilità, ecc): solo attraverso la parola degli esperti si può comprendere a fondo una tematica, aggiornarsi ed essere propositivi
  • Convegni per le Associazioni di Amministratori
  • Ludico-creativi: come tornei di calcetto, tennis, pallavolo e molti altri. Hanno per obiettivo quello di permettere a target differenti di conoscersi, confrontarsi e creare rete.
  • Collettive fieristiche: l’azienda è da oltre 10 anni presente all’Artigiano in Fiera, la manifestazione milanese, all’interno del salone dedicato alla casa
  • Corsi di formazione
  • Servizi legati ai social media e web marketing: l’amministratore di condominio deve evolversi e iniziare a pensare da manager e da imprenditore. Per farlo i social media ed il web marketing sono strumenti essenziali al giorno d’oggi
  • Concorsi per architetti

Concorsi per architetti di Condominio Solutions: “La riqualificazione degli androni in condominio”

Come detto, uno degli strumenti messi in campo da Condominio Solutions è l’organizzazione di concorsi per giovani architetti. 

Infatti, l’azienda pone tanta fiducia e dà ampio spazio a studenti e giovani considerandoli una importante risorsa per le aziende, oltre che una fucina di nuove idee.

Al momento ha messo a punto un concorso molto importante dal nome “La riqualificazione degli androni in condominio” che non solo dà spazio alla creatività e professionalità dei giovani ma si pone come obiettivo quello di ripensare al recupero della città a partire da elementi fondamentali come la sostenibilità, i portatori di disabilità ma anche l’aspetto estetico.

I condomini interessati dal concorso si trovano a Como, Torno, Rho, Milano, Imperia e Corsico.

Condominio Solutions fa incontrare amministratori, aziende e consulenti del mondo condominiale che lavorano ogni giorno per il benessere dei condomini e dell’ambiente in cui vivono e operano.

Per scoprire tutti i servizi, l’azienda e le modalità di partecipazione al concorso clicca qui.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis