Per chi ha una vita frenetica con mille cose da fare, trovare un po’ di tempo per se stessi e per le faccende di casa non è sempre facile. In particolare, fare la spesa può richiedere molto tempo e, in alcuni casi, è necessario spostarsi di negozio in negozio per acquistare tutto il necessario.

Proprio per risolvere questo problema, lo store di Casabalò ha come obiettivo quello di essere vicino ai suoi clienti nella loro quotidianità, offrendo una grande varietà di prodotti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti.

Vediamo più da vicino la mission del gruppo e quali sono le categorie di prodotti che propone alla sua clientela!

Casabalò: il Gruppo

Casabalò, all’apparenza, si presenta come un tradizionale supermercato che propone le categorie di articoli più gettonate: dai prodotti per l’igiene della persona agli elettrodomestici e anche oggetti di arredo.

Nonostante ciò, come dichiarato anche dal team del Gruppo, l’obiettivo è quello di offrire un’ampia varietà di prodotti ad un prezzo particolarmente conveniente per i clienti, come quello praticato nei maxistore! Il tutto, proponendosi però come il “negozio sotto casa”, che vuole essere un punto di riferimento nella vita di tutti i giorni.

Ad oggi il Gruppo, grazie ad uno studio delle abitudini degli italiani e ai feedback di questi ultimi, si sta impegnando per migliorare ed estendere la sua attività sul territorio. Infatti, Casabalò al momento è presente solo nei dintorni di Roma e, più precisamente, i suoi store sono localizzati ad Albano, Castelverde, Tor Sapienza, Lanuvio, Borghesiana e Cecchina.

Tuttavia, la presenza di Casabalò è più che solida ed affermata sul web! Difatti, il gruppo ha creato uno shop online per i suoi clienti, che possono accedere ai prodotti e alle offerte speciali in qualsiasi momento, da computer, mobile o oppure tramite app.

Lo shop online di Casabalò

Con l’intento di rendere sempre disponibili i propri prodotti, Casabalò ha deciso di portare la sua attività anche online creando un vero e proprio e-commerce.

Visitando il sito web del gruppo, all’indirizzo casabalò.com, è possibile navigare tra una serie di articoli per la casa, per la cura di sé e per i bambini, e acquistarli con un semplice click. Più in particolare, è possibile trovare:

  • prodotti per il bucato e la pulizia
  • prodotti per l’igiene della persona e make-up
  • articoli per bambini, da creme e pannolini a giochi per i più piccoli
  • articoli per animali, con tutto il necessario per far felice il tuo amico a quattro zampe
  • prodotti tecnologici, come cuffiette o caricatori
  • articoli di arredo e casalinghi, compresi gli elettrodomestici
  • attrezzature e strumenti per il fai da te.

Chiunque, accedendo al sito oppure scaricando l’app Casabalò, può acquistare i prodotti direttamente da casa e riceverli entro un massimo di 48H. In aggiunta, il Gruppo ha pensato ad un programma fedeltà per massimizzare il risparmio dei suoi clienti!

Per scoprire quali sono i nuovi articoli e i prodotti di tendenza di Casabalò, clicca qui. 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis