Recensioni Jen Energia: le opinioni positive e negative dei clienti
Sulla pagina di Trust Pilot, la piattaforma che racchiude recensioni di numerose aziende e realtà, si trovano molte recensioni su Jen Energia. Queste sono sia positive che negative ed evidenziano molti punti di forza, ma anche altrettanti punti di debolezza.
Nei prossimi paragrafi trovi riportate alcune opinioni lasciate dagli utenti, insieme ai vantaggi e gli svantaggi delle offerte di luce e gas proposte da Jen Energia. Infine, nell'articolo che segue trovi le indicazioni per poter effettuare un reclamo nel caso in cui non fossi soddisfatto del servizio.
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Table of Contents
Le migliori recensioni di Jen Energia
Tra le sioni positive di Jen Energia emerge soprattutto la professionalità e la cortesia del servizio clienti.
Punti di forza e vantaggi delle offerte di Jen Energia
Tra i punti di forza delle offerte luce e gas di Jen Energia va menzionata la possibilità di usufruire, con l'attivazione di un contratto, di alcuni sconti.
✅ In particolare numerosi clienti sono soddisfatti dello sconto ricevuto riguardo al costo del canone rai.
✅ Un'altra caratteristica positiva dell'operato del team di Jen Energia riportata da alcuni clienti è la disponibilità riscontrata nel lavoro degli operatori dell'assistenza clienti che si sono dimostrati sempre molto disponibili e puntuali.
Recensioni Negative di Jen Energia
Riportiamo qui di seguito alcune recensioni negative su Jen Energia lasciate dai clienti:
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Punti di debolezza delle offerte di Jen Energia
Per quanto riguarda i punti di debolezza delle offerte luce e gas di Jen Energia, molti utenti si sono lamentati prima di tutto della modalità di presentazione del contratto.
❌ Difatti l'azienda pratica il metodo "porta a porta" per raggiungere in maniera diretta il consumatore. Secondo le testimonianze di alcuni clienti però, pare che alcuni operatori si siano spacciati per essere dipendenti di altre aziende facendo firmare contratti con su scritti nomi di altri gestori.
❌ Oltre a ciò, dalle recensioni si nota come spesso i prezzi delle offerte, che dovrebbero essere bloccati per 12 mesi, subiscano invece variazioni seguendo le oscillazioni di mercato. In conseguenza a ciò, molti clienti si sono lamentati di ricevere bollette molto più alte rispetto alla cifra che si aspettavano di dover pagare al momento della stipulazione del contratto.
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Come fare un reclamo con Jen Energia
Per effettuare un reclamo con Jen Energia hai diverse possibilità:
- Recarti nella sede legale o nella sede operativa della società
- Chiamare il numero verde o il numero di rete mobile
- Mandare una mail
- Accedere all'area personale che trovi sul sito ufficiale del partner
Per maggiori informazioni riguardo ad aspetti legali che riguardano le offerte di luce e gas ti consigliamo di visitare il sito di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) che trovi a questa pagina.
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