1877 Stein casa di spedizioni è un’azienda che ha cambiato le regole del trasloco. Spostare oggetti significa anche muovere affetti e pezzi di vita: un’attività che, anche quando tutto fila liscio, può essere fonte di stress.

In caso di intoppi e contrattempi (non così improbabili!) i pensieri, le preoccupazioni e i costi lievitano facilmente. Dove custodire i mobili se, per esempio, i lavori nella nuova abitazione non sono ancora terminati, ma tu hai già venduto casa?

Una situazione simile a mille altre per le quali esiste una soluzione che risponde al nome di deposito e magazzinaggio. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Prima di un trasloco, pensa a dove custodire i tuoi mobili

Il trasloco può essere una vera fatica se si opta per il “fai da te” e per il risparmio senza qualità. Eppure, ci sono aziende in Italia che rappresentano un’eccellenza nel supporto pratico e logistico per famiglie e lavoratori quando si deve cambiare casa, che ci si sposti sul territorio nazionale oppure all’estero.

Per questo, 1877 Stein è specializzata nel servizio di magazzino e stoccaggio di mobili e oggetti, ma anche di documenti di studi professionali.

Nulla è lasciato al caso: dal controllo della temperatura nei depositi, per evitare muffe e danni, fino alla sicurezza dei beni custoditi grazie al collegamento diretto con le forze dell’ordine in caso di tentativi di furto.

Così, in caso di trasferimento in altra città/Paese, i tuoi arredi e i tuoi beni, imballati e protetti, sono custoditi al sicuro fin quando tutto sarà pronto per la loro destinazione finale.

Cambi casa? Custodire mobili e documenti non è più un problema

Spostare mobili, suppellettili, libri e documenti: pezzi di vita personale e professionale che viaggiano verso una nuova destinazione. Un’esperienza che, se improvvisata, può causare danni anche irreparabili agli oggetti e un sovraccarico di stress a livello personale.

Infatti, alvaguardare ogni singolo oggetto, dal servito da caffè al mobile di design, è una responsabilità che richiede professionalità ed esperienza.

Ecco perché prima di scegliere una ditta di trasloco e di deposito mobili è importante valutare la qualità dei servizi offerti. Per sapere di più di come funziona il metodo di lavoro di 1877 Stein Casa di Spedizioni, leggi qui.

1877 Stein Casa di Spedizioni: la forza della cura

La ditta 1877 Stein ha a cuore i propri clienti e i loro oggetti, siano essi mobili, libri, documenti di lavoro o ricordi di famiglia. Infatti, negli anni lo staff ha perfezionato i seguenti punti di forza:

  • Imballo su misura: mobili, abiti, dischi, suppellettili, attrezzi sportivi. Per ogni bene c’è un imballo su misura che ne garantisce l’integrità durante lo spostamento, sia a breve che a lunghissimo raggio.
  • Rispetto delle tempistiche: il piano di trasloco, dallo smontaggio alla consegna, è minuziosamente studiato e concordato con il cliente, così che non ci siano ritardi o sgradevoli sorprese.
  • Traslochi a lungo raggio: non c’è posto nel mondo dove 1877 Stein traslochi non sia in grado di trasportare i tuoi beni. I traslochi intercontinentali, da Sidney a Buenos Aires, da New York a Dubai, sono uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, grazie all’esperienza pluridecennale e alla garanzia dei moderni sistemi di tracciamento.
  • Move Coordinator: è la figura di riferimento in caso di trasloco internazionale, il referente per le pratiche doganali e per l’assicurazione, così come per i dettagli su orario di ritiro e di consegna della merce.
  • Archiviazione sicura: un servizio pensato per i liberi professionisti e per gli studi professionali che vogliono liberarsi dall’ingombro degli archivi cartacei, depositando i documenti in luogo sicuro, asciutto e protetto (anche in caso di incendio). Un’opportunità per recuperare spazio, con la certezza di accesso continuo alle pratiche e all’archivio storico.
  • Deposito mobili: per chi cerca un posto dove custodire i mobili durante un trasloco, nazionale o internazionale, il servizio di magazzino e deposito è la risposta a ogni problema.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis