Il numero verde di Repower: tutto ciò che devi sapere per ricevere assistenza dal fornitore

Ultima modifica il 3 settembre 2025 alle ore 10:44
Responsabile Marketing Strategico Energia e Startup
Giacomo Teodori è un esperto di marketing digitale e attualmente Chief Marketing Officer presso Papernest, con una carriera in costante crescita nel mondo delle startup e un particolare interesse per il settore dell’energia.
Table of Contents
Il numero verde Repower 800.903.900 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30, per fornire assistenza su contratti, offerte e richieste tecniche. In questa pagina sono riportate tutte le modalità di contatto disponibili, incluse quelle online, e le informazioni utili per gestire segnalazioni e reclami.
Stai cercando il fornitore più adatto per la tua attività? Chiama Papernest e lasciati aiutare!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Papernest non è partner di Repower. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Repower. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Inviando i dati si accetta l'informativa sulla privacy
Table of Contents
Repower mette a disposizione dei propri clienti un Numero Verde gratuito, utile per ricevere assistenza commerciale, tecnica o amministrativa.
È pensato per imprese e professionisti che vogliono ricevere supporto su offerte, attivazioni, volture o gestione della fornitura.
Contattando il numero verde di Repower, una voce guida ti inviterà a selezionare il tasto corrispondente al servizio di assistenza desiderato. Di seguito le opzioni disponibili:
Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest l'offerta più adatta a te!
Info
Se intendi inoltrare un reclamo a Repower — sia per problematiche contrattuali che per disservizi — è importante disporre di tutte le informazioni necessarie per compilare correttamente il modulo. Ecco i principali dati richiesti:
Per agevolarti nell’invio di una segnalazione o di un reclamo, abbiamo raccolto qui sotto i moduli ufficiali Repower da compilare e inviare in base alla tipologia di richiesta:
Qui, si possono trovare i canali dove inviare il reclamo:
Canale | Dettaglio |
---|---|
Email per Reclami | info.it@repower.com |
info.it@repower.com | |
Numero verde | 800.903.900 |
Fax | 02.90.60.59 59 |
Posta ordinaria | Repower Italia S.p.A., Via Giorgio Washington, 68, 20146 Milano |
Oltre al numero verde, Repower mette a disposizione diversi canali per ricevere supporto o informazioni aggiuntive. Di seguito trovi i contatti ufficiali, utili sia per clienti attivi che per chi sta valutando una nuova attivazione:
Tipo di Contatto | Contatto |
---|---|
Area Clienti | Accedi all'Area Clienti |
Repower Italia Facebook | |
Repower Italia Twitter | |
Repower Italia LinkedIn |
Stai cercando il fornitore più adatto per la tua attività? Chiama Papernest e lasciati aiutare!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Annuncio: Papernest non è partner di Repower. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Repower. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Tutte le offerte luce e gas disponibili per professionisti, PMI e imprese proposte da Acea Energia.
Leggi l'articoloAnalisi delle offerte Hera riservate a piccole e medie imprese: vantaggi, condizioni e come richiedere un preventivo.
Leggi l'articoloScopri tutte le offerte gas e luce dedicate alle attività commerciali: guida alla scelta delle proposte Iren.
Leggi l'articolo