Se hai bisogno di rivolgerti a un’impresa per il tuo impianto elettrico, Tressessanta (360) si presenta come un mix perfetto di energia, freschezza, innovazione ma anche esperienza e professionalità in tutto ciò che concerne il settore dell’impiantistica.

Infatti, Luca Cucchi, titolare dell’impresa con sede ad Ancona, ha maturato e assimilato gli insegnamenti colti durante tutta la sua attività lavorativa in veste di dipendente. E, con tutto il suo bagaglio esperienziale e tecnico, ha dato vita a Tressessanta.

L’azienda estende la propria azione non solo all’ambito degli impianti elettrici, ma raggiunge anche il campo degli antifurti per i domicili privati, della videosorveglianza, nonché di tutte le piccole automazioni.

Insieme al titolare, collabora un team di ragazzi giovani ed esperti ognuno in ambito diverso, per garantire versatilità alla ditta.

In effetti, Tressessanta, si avvale di una strumentazione all’avanguardia che le consente di rivolgere, a tutti coloro che risiedono nella provincia di Ancona, la propria consulenza e l’intervento, non solo per le varie installazioni ma anche per l’assistenza manutentiva e per tutti i controlli periodici.

Tressessanta: i servizi offerti

L’azienda anconetana offre una serie di servizi in grado di migliorare e semplificare la vita di chi ha bisogno di costruire o controllare un impianto elettrico, o ancora, di chi necessita di un apparato di sicurezza avanzato.

In questo articolo troverai alcune delle prestazioni che Tressessanta rivolge a tutti i suoi clienti.

Impianti Elettrici

Essenziali e importanti per tutte le abitazioni private, per gli edifici pubblici o per le imprese, gli impianti elettrici necessitano di una adeguata e corretta installazione, nonché di una buona manutenzione.

Tressessanta assicura la realizzazione del tuo impianto elettrico, in un’ottica qualitativa e sapiente. Infatti, prima di passare alla messa in opera e all’installazione, l’impianto viene prima studiato in ogni minimo dettaglio.

Ovviamente, la presentazione fornita è ad hoc, quindi perfettamente adattata alle esigenze e particolarità del cliente.

Infine, un impianto così strutturato e realizzato sarà garantito e durevole nel tempo. In questo modo, il cliente non dovrà ricorrere a continui e costosi interventi di manutenzione.

Installazione Allarmi

Ogni struttura, sia pubblica che privata, ha bisogno di essere messa in sicurezza.

Tressessanta è in grado di fornire ai propri clienti una vasta scelta di sistemi di allarme. Anche in questo caso, sono disponibili vari modelli con diverse funzioni per adattarsi alle particolari esigenze dei clienti.

Un tecnico dell’azienda si occuperà di installare correttamente il tuo antifurto in maniera precisa e attenta ad ogni dettaglio. In questo modo, potrai dormire sonni tranquilli, al sicuro da furti e intrusioni illecite nei tuoi locali.

I sistemi di allarme Tressessanta sono anche semplici da utilizzare, dotati di un’interfaccia accessibile e comandi per operazioni rapide.

Impianti di climatizzazione

Versatile e professionale, l’azienda si occupa anche di tutte le tipologie di sistemi di climatizzazione, che saranno installati presso la tua abitazione o impresa, in maniera scrupolosa e precisa. Con i climatizzatori installati dai tecnici Tressessanta, potrai avere sempre la temperatura che desideri: riscaldarti d’inverno e rinfrescare i tuoi locali durante i mesi estivi. Installati a regola d’arte, per garantire performance eccellenti e durature nel tempo.

Chi è Tressessanta

Un nome che nella zona di Ancona è sinonimo di competenza in materia di scelta, installazione e manutenzione degli impianti elettrici.

Un servizio completo a 360°, per offrirti supporto per qualunque tua esigenza nell’ambito dell’impiantistica. Una professionalità garantita, che mette il cliente al centro del proprio servizio, e installazione di impianti moderni e “smart”, pensati su misura per le esigenze dell’utente finale.

Se pensi che la competenza di Tressessanta possa fare al caso tuo, ti consigliamo di visitare il sito internet dell’azienda.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis