In 10 anni di attività la Global Sistemi è diventata l’azienda leader del territorio per quando riguarda la realizzazione di impianti elettrici, meccanici, antintrusione, videosorveglianza, antincendio e fotovoltaici. Global Sistemi è in grado di progettare, realizzare e manutenere anche cabine di BT e MT.

Con uno staff giovane e preparato composto da quasi 40 professionisti Global Sistemi è una realtà dinamica, attenta alla formazione, all’aggiornamento del proprio personale e alle esigenze dei suoi clienti.

Un partner affidabile e di grande esperienza in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, offrendo prodotti innovativi sia per clienti civili (case e abitazioni private) che industriali (aziende, strutture sportive, attività commerciali).

É in possesso dell’attestazione SOA OS30 e di tutte le lettere necessarie alla redazione della certificazione di impianti sopra descritti (A,B,C,F,G), inoltre ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 18001, nonché l’inserimento nella with list provinciale antimafia e il riconoscimento del rating della legalità.

Le principali aree di business sono:

  1. Progettazione e realizzazione di sistemi di allarme completi, wireless e via cavo, per abitazioni e aziende, di sistemi esterni di sicurezza perimetrale e antifurti di ultima generazione
  2. Progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici per abitazioni, attività industriali o attività commerciali.
  3. Progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi fotovoltaici e pannelli solari di ogni tipologia. Risparmio garantito e benefici per l’Ambiente.
  4. Progettazione, realizzazione e manutenzione di Sistemi di Videosorveglianza e impianti TVCC analogici ed IP, possibile controllo remoto.
  5. Progettazione e realizzazione di sistemi domotici che permettono di gestire impianti, apparecchiature e automazioni allo scopo di aumentare i livelli di vivibilità e comfort.
  6. Realizzazione di Sistemi antincendio tramite impianti di rivelazione incendio che permettono di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all’interno di un edificio.

Oggi l’Azienda, potendo vantare un’esperienza consolidata su strutture pubbliche, private e su clienti residenziali, si propone per la realizzazione di nuovi impianti e la gestione e l’assistenza ordinaria e straordinaria di impianti esistenti.

Per saperne di più: visitate il sito https://www.globalsistemi.com o telefonate al numero 0543 85684.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis