Grazie alle detrazioni fiscali e agli incentivi sempre più persone si stanno interessando alla sostituzione della caldaia, da quella tradizionale a modelli a condensazione oppure elettrici. Informandosi su questa tendenza però molti utenti si chiedono come funziona lo smaltimento del vecchio macchinario e chi se ne occupa.

Sicuramente affidarsi a un’azienda qualificata e certificata nell’ambito della sostituzione delle caldaie è un’ottima idea. In questo modo hai la possibilità di ottenere da subito aiuto sull’intera procedura, non solo di sostituzione bensì anche sulla burocrazia e l’assistenza post-acquisto.

Un riferimento nella capitale è l’Assistenza Caldaie Roma Sirotec, apprezzata nella città e nella sua Provincia per molti motivi. Ecco tutte le info utili su questa azienda e sui servizi garantiti, come lo smaltimento della vecchia caldaia o la sua sostituzione.

Assistenza Caldaie Roma Sirotec può aiutarti

Innanzitutto Assistenza Caldaie a Roma Sirotec è una realtà ben conosciuta sul territorio per i servizi idraulici di qualità garantiti. 

Grazie ai tanti anni di esperienza trascorsi operando nella capitale e nella sua provincia, questa azienda è stata in grado di creare una fitta rete di collegamenti e partnership. In più vanta un ventaglio di clienti soddisfatti non indifferente, sia privati che piccole e medie imprese.

Il segreto del successo dell’azienda di Assistenza Caldaie a Roma sta nella propria filosofia aziendale che prevede quattro importanti pilastri:

  • Puntualità
  • Serietà
  • Capacità di analisi
  • Problem solving

Infatti il personale e i collaboratori dell’azienda sono preparati a intervenire in modo puntuale sul territorio, garantendo serietà ed efficienza in tempi rapidi (soprattutto nel caso del pronto intervento 24h). In più gli anni di esperienza dello staff hanno reso più semplice sviluppare le capacità di analisi e di problem solving, immancabili per questo lavoro. 

Per questo motivo già in fase di sopralluogo, il team è in grado di proporre le soluzioni più convenienti al cliente, considerando le sue necessità e la situazione della caldaia, fornendo un primo preventivo.

Smaltimento e altri servizi dell’Assistenza Caldaie Roma Sirotec

I servizi proposti dall’Assistenza Caldaie Roma Sirotec sono dei più diversificati, così da garantire al cliente un pacchetto all inclusive. Nello specifico questi coprono tutta la procedura operativa, dal pronto intervento in caso di emergenze fino all’assistenza post-vendita, passando per lo smaltimento dei vecchi macchinari.

Infatti uno dei servizi più apprezzati dai clienti è proprio il pronto intervento. Grazie ai tanti collaboratori presenti sul territorio, l’Assistenza Caldaie Roma Sirotec è in grado di intervenire in tempi molto veloci, con garanzia del servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltre al pronto intervento, l’azienda assicura anche altri servizi per la caldaia a Roma e provincia. Tra questi:

  • Il ripristino delle caldaie in blocco;
  • La manutenzione annuale;
  • Il bollino blu per la regolarizzazione della normativa;
  • Le riparazioni dopo guasti o usura;
  • La vendita e l’installazione di caldaie a condensazione;
  • L’aiuto e la guida alle detrazioni e agli incentivi fiscale;
  • L’assistenza telefonica;
  • Il controllo fumi.

Per maggiori informazioni su questi servizi, per sapere come chiedere un preventivo o per conoscere i principali contatti dell’Assistenza Caldaie Roma Sirotec puoi cliccare su questo link. All’interno trovi tutti i dettagli sull’azienda e sui suoi servizi.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis