L’azienda specializzata nella produzione di sistemi di accumulo fotovoltaico Senec è un punto di riferimento su tutto il territorio. Grazie ai servizi dell’impresa è possibile ottenere indipendenza energetica e risparmio economico allo stesso tempo. Infatti un impianto solare permette di produrre energia al fine di ricoprire il fabbisogno dell’immobile.

Inoltre optare per i servizi Senec significa fare una scelta ecologica, in quanto i loro prodotti permettono di vivere in modo più sostenibile. Difatti questi sistemi energetici aiutano a ridurre i consumi, nello specifico a produrre in modo indipendente l’energia e a utilizzarla da fonti rinnovabili. Ecco tutte le informazioni.

Senec: l’azienda

Senec è una società nata a Lipsia in Germania e da più di un decennio si occupa di progettare e realizzare sistemi intelligenti per l’accumulo di energia. I numerosi anni di esperienza hanno portato questa realtà ad affermarsi in tutta Europa e a livello internazionale. Infatti oggi l’impresa vanta oltre 60.000 impianti venditi. 

In Italia Senec arriva nel 2017, con l’apertura della prima filiale a Bari. Tuttavia l’operato dell’azienda è diffuso in tutto il territorio e moltissime realtà italiane si sono affidate a questa Srl per rifornirsi di prodotti innovativi.

In primo luogo la mission aziendale è certamente quella di produrre e condividere da fonti sostenibili e rinnovabili. In secondo luogo la vision è quella di puntare a un mondo dove utilizzare in modo intelligente l’elettricità sostenibile non sia solo semplice bensì anche conveniente. Per questa ragione l’impresa ha studiato sistemi in grado di catturare l’energia solare di giorno e di usarla pure di notte.

I prodotti di Senec

I prodotti di Senec sono moltissimi e possono essere installati comodamente sul tetto. In più le celle solari permettono di ricevere altissima potenza, rendimenti unici in spazi anche ridotti. In aggiunta a questo gli impianti del brand sono adatti persino in caso di maltempo o precipitazioni, in quanto sono studiati al fine di ottenere la migliore resa elettrica. 

Tra gli articoli più apprezzati del marchio ci sono:

  • moduli fotovoltaici SENEC.Solar
  • sistemi di accumulo SENEC.Home
  • stazioni di ricarica elettrica SENEC.Wallbox

Invece tra le caratteristiche più amate dai clienti di Senec c’è il rapporto qualità prezzo, reso possibile grazie alla produzione diretta della casa madre. Inoltre la sicurezza garantita in qualsiasi condizione meteo, attraverso certificazioni rigide, permette di usufruire delle massime prestazioni in ogni ambiente.

Perché scegliere Senec fotovoltaico

Perché scegliere Senec è piuttosto semplice e per capirlo è sufficiente scoprire i tantissimi obiettivi raggiunti in poco tempo dall’azienda. Le numerose detrazioni fiscali e vantaggi economici di optare per impianti fotovoltaici rende la scelta dei prodotti del marchio molto vantaggiosa. Inoltre l’azienda propone una garanzia di 20 anni su moltissimi articoli, con una capacità delle batterie di 10 anni al 75%. In aggiunta a questo la qualità di questi impianti è dimostrata dai tanti riconoscimenti ottenuti negli anni, come “Premio per l’Eccellenza Tedesca 2020“.

Prima di acquistare un impianto fotovoltaico può essere utile ottenere più informazioni sull’argomento, come approfondimenti sulle nuove tecnologie e non solo. A questo link trovate il sito di Senec per approfondire.

 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis