Offerte Ajò Energia: quali sono e cosa offrono?
Vuoi risparmiare in bolletta? Scopri le offerte Ajò Energia, il fornitore sardo che propone tariffe luce e gas trasparenti e competitive. In questo articolo analizziamo cosa includono, a chi convengono e come attivarle in pochi passi. Tutto quello che devi sapere prima di cambiare fornitore.
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Table of Contents
- Ajò Energia Offerte Luce per clienti domestici
- In che modo è possibile attivare un'offerta con Ajò Energia
- Disdire un'offerta con Ajò Energia: come si fa?
- Area Clienti Ajò Energia: i servizi per gestire le tariffe
- Tutti i contatti principali per le tariffe Ajò Energia
- Reclamo con Ajò Energia: la guida completa
- Voltura, Subentro e Allaccio Con Ajò Energia
Ajò Energia Offerte Luce per clienti domestici
Se stai cercando informazioni sulle offerte luce di Ajò Energia, scopri le sue tariffe per l'energia elettrica e il gas attualmente disponibili per i clienti domestici.
Devi sapere che ci sono diverse proposte che possono soddisfare qualsiasi esigenza in tal senso.
Offerte luce Ajò per privati:- Flex Azienda prezzo PUN + 0,0726 €/kWh + zero spread, costi commercializzazione 12 €/mese + oneri di dispacciamento e oneri di trasporto.
- All'Ingrosso prezzo PUN + 0.0242 €/kWh, costi commercializzazione 20 €/mese + oneri di dispacciamento e oneri di trasporto.
- Leggerissima PUN + 0,0693 €/kW, costi commercializzazione 22 €/mese + oneri di dispacciamento e oneri di trasporto.
In che modo è possibile attivare un'offerta con Ajò Energia
Per attivare un'offerta Ajò Energia dovrai seguire poche e semplici mosse:
- Vai sul sito ufficiale di Ajò Energia.
- Visita la sezione relativa alle offerte Casa o Azienda a seconda di cosa ti interessa.
- Seleziona l'offerta che più trovi adatta alle tue esigenze.
- All'interno della pagina dell'offerta trovi il bottone "richiedi consulenza", cliccaci e compila il modulo per essere contattato dal fornitore e ricevere tutte le informazioni e la migliore soluzione per te.
L'aumento del prezzo del gas a seguito dei conflitti al di fuori del nostro Paese ha portato ai tanto temuti rincari in bolletta. Proprio per questo è essenziale non perdere tempo e scegliere da ora una delle tante offerte gas o luce disponibili! Dimezza i costi in bolletta, rimani aggiornato sul costo della materia gas e vivi in tranquillità la tua casa!
Disdire un'offerta con Ajò Energia: come si fa?
Capita di avere problemi o non essere soddisfatti della propria offerta e per questo motivo hai la possibilità di disdire la tua tariffa Ajò Energia. Puoi utilizzare diverse modalità:
- Compilare il modulo dedicato allegato ad ogni fattura insieme al bollettino e da poter spedire per posta.
- Utilizzare la mail servizioclienti@ajoenergia.it.
- Telefonare al numero 800.036.800 da fisso o 070 796 8763 da mobile.
- Utilizzare la chat WhatsApp al numero 345.064.8338.
- Inviare un fax al 070.796.8765.
Bisognerà indicare tutti i propri dati identificativi, oltre a codice cliente, IBAN e altre informazioni sulla fornitura.
Contattaci per attivare l'offerta perfetta per le tue esigenze!
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Area Clienti Ajò Energia: i servizi per gestire le tariffe
Ajò Energia mette a disposizione di tutta la sua clientela un'apposita Area Clienti per gestire i servizi e le tariffe attivate. Ecco nel dettaglio quello che puoi fare:
- Verificare i consumi.
- Verificare le utenze.
- Personalizzare la propria fornitura.
- Consultare il dettaglio di tutte le fatture.
- Eseguire l'autolettura dell'utenza.
- Pagare le fatture.
- Restare aggiornato in tempo reale su tutto ciò che riguarda l'utenza.
Tutti i contatti principali per le tariffe Ajò Energia
Hai bisogno di ricevere assistenza da Ajò Energia? Vediamo quali sono i canali di contatto per comunicare con il personale:
Ajò Energia numero verde | 800.036.800 da fisso e 070.796.8763 da mobile completamente gratuiti. |
Mail servizio clienti | servizioclienti@ajoenergia.it |
PEC | ajoenergia@legalmail.it |
345.064.8338 | |
Fax | 070.796.8765 |
Modulo contatti | sul sito www.ajoenergia.it |
Sede legale | Via Francesco Ciusa 101, 09131 Cagliari |
Reclamo con Ajò Energia: la guida completa
Quando una situazione diventa insostenibile e il servizio clienti non è stato efficace, si ha la possibilità di inoltrare un reclamo scritto. Per farlo puoi:
- Utilizzare il form presente sul sito ufficiale, selezionando nel menù a tendina sotto "Come possiamo aiutarti?" la dicitura Reclami/segnalazioni. Scrivendo il messaggio e gli altri dati puoi far presente il tuo problema.
- Compilare il modulo presente sul sito ufficiale nella sezione dedicata alla modulistica.
- Scrivere autonomamente il reclamo scritto da inviare indicando tutti i dati importanti identificativi dell'intestatario della bolletta, dettagli sulla fornitura, problema riscontrato e copia documento di identità.
- Posta alla sede legale in Via Francesco Ciusa 101, 09131 Cagliari.
- Mail a servizioclienti@ajoenergia.it.
- Fax al numero 070.796.8765.
Voltura, Subentro e Allaccio Con Ajò Energia
Quando ci si trasferisce ci sono vari interventi da dover fare prima di poter sfruttare a pieno la propria utenza. Stiamo parlando delle operazioni di voltura, subentro e allaccio, vediamo come poterle fare con AjòEnergia!
Per la voltura ecco cosa sapere:- È necessaria quando bisogna solamente variare la titolarità di una fornitura da un altro cliente (cioè l'ex inquilino) senza interruzione di servizio.
- Per richiederla puoi inviare una mail a servizioclienti@ajoenergia.it o un fax al numero 070 79 68 765.
- Ci sono vari dati da indicare come nome e cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario. Inoltre, il codice POD e dati del vecchio intestatario, copia documento di identità, atto di compravendita o contratto d'affitto, dati sull'immobile e tipo di utilizzo dell'utenza.
- A differenza della voltura, bisogna attivare la fornitura di casa vista la cessazione del contratto con il precedente inquilino.
- Bisogna inviare la propria richiesta alla mail servizioclienti@ajoenergia.it o fax al numero 070.796.8765.
Quando ci si trasferisce in una casa senza contatore è necessario fare un allaccio, cioè collegarsi alla rete per sfruttare l'utenza. In questo caso è possibile contattare Ajò Energia per la propria richiesta di allacciamento. Quest'ultima si metterà in contatto con il distributore locale che a sua volta organizzerà con il cliente il sopralluogo per valutare l'entità dei lavori da fare.
A seconda delle operazioni necessarie, potrebbero volerci dai 15 ai 60 giorni (in caso di lavori più complessi).
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