Un nuovo corso di amministratore di condominio è tra le proposte più recenti di Condominio Solutions. Infatti i pacchetti di questa azienda sono innovativi e in continuo aggiornamento. In questo modo i professionisti del settore hanno la possibilità di ottenere informazioni dettagliate, chiare e aggiornate.

Attraverso un corso da amministratore condominio si può diventare una figura professionale preparata sulle normative vigenti. In più grazie ai servizi dell’azienda, si ha la possibilità di accedere a un network professionale ricco di stimoli. Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

Condominio Solutions: il progetto

Condominio Solutions è una realtà che da moltissimi anni si occupa di fornire servizi di diverse tipologie. Difatti l’impresa nasce nel 1995 con il marchio “”Eco-Network“”, per facilitare i contatti tra differenti imprese operanti nell’ambito immobiliare. In particolare l’azienda aiuta da subito le realtà che si occupano di:

  • sostenibilità ambientale
  • bioedilizia
  • abbattimento delle barriere architettoniche

Invece oggi, Condominio Solutions si occupa principalmente di marketing e comunicazione nel settore dei condomini. Quindi l’obiettivo è quello di facilitare i contatti tra imprese, nonché di informare il target su moltissime novità sull’ambiente dell’amministrazione.

Perciò da queste caratteristiche nasce un network professionale, composto da enti, associazioni, istituzioni, professionisti e aziende che cooperano tra loro. Per favorire questa collaborazione l’impresa organizza:

  • convegni e seminari
  • eventi sul web marketing e i social
  • occasioni ludico-creative
  • concorsi
  • corsi di formazione
  • collettive fieristiche

Il nuovo corso da amministratore condominio

Il nuovo corso da amministratore di condominio è certamente uno dei servizi più richiesti di Condominio Solutions. Attraverso questi pacchetti, l’impresa ha come obiettivo migliorare i rapporti tra persone ed enti.

Oltre alla formazione sulle normative vigenti, sul lavoro dell’amministratore di condominio e le responsabilità, il corso include una sezione dedicata alla fiducia in sé stessi. Infatti, grazie a un coach aziendale, professionisti e dipendenti hanno la possibilità di approfondire come poter fare carriera e ampliare il proprio network di contatti.

Inoltre, Condominio Solutions si presenta come una realtà innovativa e moderna. Soprattutto grazie ai corsi su lweb marketing e utilizzo dei social, le persone hanno la possibilità di approfondire le potenzialità di questi strumenti.

Perchè scegliere Condominio Solutions

Perchè scegliere Condominio Solutions è semplice: questa realtà può aiutare a crescere professionalmente. Oltre ad occuparsi degli aspetti più tecnici, l’azienda ha organizzato negli anni eventi di natura culturale. Alcuni esempi sono occasioni dedicate a disabilità, protezione civile e appuntamenti sociali.

Inoltre creare un network professionale diventa ancora più divertente con i tantissimi eventi organizzati. Tra questi ci sono:

  • convegni
  • webinar
  • apericena tematici
  • attività ludiche, come tornei
  • corsi di approfondimento
  • concorsi

Attraverso questi eventi i professionisti hanno la possibilità di interagire tra loro e creare legami professionali importanti. Inoltre l’impresa collabora con enti e associazioni, come il Comune di Milano, il Comune di Monza, la Regione Lombardia, l’Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari ACAP, l’ARCO, l’Anapi e tanti altri.

A questo link sono presenti ulteriori approfondimenti sui servizi offerti. Ad esempio, il sito propone una vasta scelta di video, come webinar, presentazioni di eventi e corsi, così come interventi di assessori e professionisti.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis