In un mondo sempre più digitale è necessario che ogni azienda sia costantemente aggiornata per stare al passo con i tempi, magari con sistemi “smart“. Proprio per tale motivo nascono progetti innovativi come l’app di comunicazione studi professionali Mio Studio, una piattaforma che integra i servizi di un’azienda per la comodità dei vari clienti.

Scopriamo meglio le funzionalità e i vantaggi di questa applicazione per smartphone e tablet e vediamo come ottimizzare e sviluppare la propria attività in modo efficace ed immediato.

Che cos’è e come funziona Mio Studio?

Mio Studio è l’app di comunicazione dedicata a studi professionali, aziende e società, con lo scopo di migliorare il rapporto di contatto con il cliente e mettere in maggior risalto i propri servizi. Si tratta cioè di una piattaforma innovativa che ti permetterà di:

  • Sviluppare con efficacia la tua attività e rete clienti.
  • Dare valore alla tua immagine professionale.
  • Distinguerti dalla massa con una app “fresca”, innovativa.
  • Fidelizzare la clientela con le integrazioni previste nell’app.

Inoltre con l’app Mio Studio ti potrai occupare di diversi aspetti utili, vediamo insieme nel dettaglio quali:

  • Gestione in autonomia le varie impostazioni e la comunicazione con tutti i tuoi clienti. Questo tramite un intuitivo e facile pannello di gestione, disponibile su web-app e mobile-app.
  • Comunicazione completa e diretta con la clientela tramite messaggi sia pubblici che privati. Inoltre potrai informare maggiormente gli utenti con la pubblicazione di documenti e news.
  • Personalizzazione profilo tra logo dello studio, recapiti, indirizzo, contatti, descrizione e link vari.

Perché utilizzare l’app di comunicazione Mio Studio?

Scopriamo nell’insieme quali sono gli innumerevoli vantaggi di Mio Studio, sia per la tua azienda o studio professionale che per tutta la tua clientela. Ecco nello specifico perché utilizzare questa app:

  • Mio Studio è scaricabile gratuitamente e direttamente dallo store del tuo smartphone o tablet (disponibile sia per le versione Android che iOS a seconda del tuo modello).
  • La registrazione può avvenire correttamente e in modo diretto tramite app, in tutta comodità.
  • Avrai la possibilità di mettere in risalto i tuoi servizi tramite un pannello intuitivo dedicato alla comunicazione con il cliente, con profilo facilmente personalizzabile.
  • Comunicazione assolutamente completa anche tramite pubblicazioni di news e informazioni ai clienti.
  • Possibilità di gestire e fissare appuntamenti in modo veloce.
  • Comodità di controllare ogni aspetto di Mio Studio ovunque e in qualunque momento, essendo una app di comunicazione per studi nata per il mobile (sia smartphone che tablet).

Come attivare Mio Studio?

Per iniziare ad utilizzare correttamente Mio Studio c’è solo una breve procedura da seguire: niente di complicato, ogni passaggio e semplice anche per i meno esperti! Ecco nello specifico il tutto:

  1. Scarica l’app Mio Studio dallo store del tuo dispositivo e registra la tua attività.
  2. Accedi al pannello web e all’app dopo aver ricevuto la mail di conferma registrazione.
  3. Gestisci i diversi aspetti per personalizzare il tuo profilo.
  4. Fornisci al cliente le sue credenziali che utilizzerà per cercare la tua attività e accedere.
  5. Ora sarà possibile comunicare utilizzando Mio Studio.

Sei interessato a Mio Studio? Vai subito alla pagina dedicata all’app comunicazione studi professionali, troverai tutte le informazioni dettagliate per incominciare ad ottimizzare i tuoi servizi e mettere in risalto in modo efficace la tua attività.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis