Il legame tra il design e il sistema produttivo nazionale è cosa nota e risaputa, tanto che le aziende del Made in Italy sono sinonimo di eccellenza in tutto il mondo. Tra queste Target Point incarna perfettamente lo spirito di innovazione, la competitività e la cultura d’impresa che da sempre contraddistingue il settore.

Nata nel 1995 nel distretto del mobile veneto, oggi questa realtà aziendale è leader nel ramo arredamento, grazie ad un’offerta che coniuga design e funzionalità, a prezzi accessibili. Soluzioni di tendenza, sempre al passo con i tempi, per allestire la propria casa con prodotti di alta qualità, pratici e confortevoli, dal forte impatto estetico.

La società, con passione e dedizione, investe risorse ed energie nello sviluppo e nell’implementazione della propria proposta commerciale, al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione della propria clientela. 

La versatilità delle collezioni Target Point 

La versatilità delle collezioni firmate Target Point si declina in materiali all’avanguardia, molteplici silhouette e nuances, finiture curate nei minimi dettagli, adatti per ricreare lo stile e l’atmosfera che meglio rappresentano la vostra personalità. Dal contemporaneo al vintage, dal classico fino al minimalista, grazie all’ampia gamma di articoli per la zona giorno e notte, potrete dare sfogo al vostro estro creativo e sbizzarrirvi con infinite combinazioni.

Accanto alle linee dedicate ai tavoli e alle sedie per il living e la sala da pranzo, che rappresentano il core business della società, trovate una vasta selezione di elementi di arredo facilmente integrabili nell’arredamento preesistente, quali:

  • poltrone dalla seduta avvolgente e pouf salvaspazio per la camera da letto o il salotto
  • sgabelli dal layout essenziale e accattivante
  • madie e consolle da abbinare ai complementi coordinati, per valorizzare l’armonia dell’ambiente
  • letti e comodini per un riposo confortevole e rigenerante 

Cataloghi completi, arricchiti dalla sezione dedicata alle promozioni esclusive a prezzi vantaggiosi da non perdere, per progettare o rinnovare l’arredo della vostra abitazione. 

Le specchiere di Target Point per dare un tocco unico alla vostra casa 

Le specchiere Target Point, recentemente presentate al Salone del Mobile di Milano, rientrano a pieno titolo nei must have dell’anno. L’impresa ha rivisitato in chiave moderna e contemporanea la specchiera, reinterpretando il ruolo di questo classico oggetto riflettente. Il design eye catching cattura l’attenzione al primo sguardo e perciò questo elemento si rivela perfetto per impreziosire una parete anonima e spoglia della vostra abitazione.

Infatti, a dispetto di quanto si pensi, per donare una nuova veste ad una stanza non occorre rivoluzionare l’intera mobilia e spendere una fortuna. Un pezzo unico, come la specchiera dalla forma generosa e dall’effetto scenografico, farà la differenza e non passerà di certo inosservata. In più questi complementi ben si prestano alla creazione di originali giochi compositivi adatti a qualunque ambiente, dal soggiorno all’ingresso, dalla camera matrimoniale al bagno.

Visitando il sito ufficiale di Target Point a questa pagina potrete curiosare tra le news e prendere ispirazione dal blog, scaricare i cataloghi, trovare il rivenditore più vicino a voi e visionare tutte le collezioni dell’azienda con sede a Vicenza.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis