Eicom Energia è la nuova realtà italiana che opera all’interno del mercato libero dell’energia dal 2016 proponendosi come fornitore di luce, gas e altri servizi.

In particolare, la società, con sede a Torino, nasce per fornire ai propri clienti le migliori tariffe per quanto riguarda il consumo di energia elettrica e gas naturale nelle abitazioni domestiche, nonché nelle piccole e medie aziende.

La compagnia si avvale del lavoro dinamico di uno staff sempre aggiornato sulle ultime novità del settore e pronto ad assisterti per qualunque richiesta o esigenza.

Infatti, tutto il personale di Eicom è esperto dell’ambito relativo all’energia e alla tecnologia e si pone come scopo quello di farti risparmiare sulla bolletta, garantendoti un servizio efficiente e completo.

Inoltre, l’azienda offre tutta una serie di servizi aggiuntivi. Vediamo subito quali sono.

 

I servizi di Eicom

Come abbiamo accennato, Eicom garantisce i propri servizi su tutto ciò che concerne il mondo dell’energia.

Peraltro, l’impresa ha allacciato delle collaborazioni con importanti aziende all’avanguardia per riuscire a potenziare la sfera delle proprie prestazioni.

In questo modo, oltre alla fornitura di gas e luce, Eicom estende la sua attività anche ai seguenti ambiti:

  • Connessione Internet e servizi telefonici mirati per il tuo business
  • Noleggio a lungo termine
  • Stazioni di ricarica per automobili elettriche
  • Servizio di consulenza per l’efficientamento energetico della tua azienda, grazie al quale potrai abbassare il livello dei tuoi consumi e tagliare, consistentemente, le tue bollette
  • Emissione della certificazione energetica GO (Garanzia d’Origine) riconosciuta a livello internazionale
  • Speciali convenzioni sanitarie con strutture di primissimo livello. Con un piccolo addebito aggiuntivo sulla tua fattura energetica, potrai usufruire di scontistiche per una grande varietà di prestazioni mediche.

Perché scegliere Eicom Energia

Nonostante sia una società relativamente giovane, Eicom Energia ha saputo, fin da subito, ritagliarsi un notevole spazio all’interno del libero mercato dell’energia elettrica e del gas naturale.

Infatti, i clienti si dimostrano sempre più entusiasti e interessati all’innovatività dell’offerta proposta dalla compagnia.

Scegliere Eicom Energia significa accrescere il risparmio e la qualità di vita per tutta la tua famiglia o per la tua impresa. Questo grazie all’alta affidabilità del personale d’azienda, nonché della chiarezza e della semplicità delle informazioni e dei servizi.
Ma non finisce qui…

Assistenza alla clientela

Eicom Energia offre un’assistenza alla clientela precisa, puntuale ed efficiente. Gli operatori, esperti nel settore, sapranno guidarti con la massima semplicità e ti aiuteranno a identificare le migliori soluzioni che la compagnia mette a disposizione per far fronte a tutte le tue esigenze.

In particolare, puoi trovare un supporto attivo 24 ore su 24 grazie alla nuova app Eicom Energia ora disponibile. Tra i vari servizi offerti, potrai visualizzare i tuoi consumi, lo storico delle tue bollette e ricevere assistenza dedicata per ogni tua necessità.

Un sostegno concreto per l’ambiente, i giovani, la cultura, lo sport

Eicom Energia sa bene che lavorare in questo settore significa prima di tutto essere testimoni di valori positivi per la società in cui viviamo. Per questo motivo Eicom Energia è attiva sul territorio con progetti e iniziative di sensibilizzazione destinate ai bambini, come la costruzione di orti a scuola e laboratori interattivi sul tema energia, partnership con Associazioni Culturali come Mulino ad Arte, con cui hanno presentato l’esclusivo format ecosostenibile Teatro a Pedali, ed iniziative volte a celebrare lo sport quale esempio pratico di valori e stili di vita, come il Primo tour italiano dell’olimpionico Cesar Cielo e il Giro del Piemonte di Paola Gianotti.

Oltre all’assortimento e alla comodità, scegliere Eicom Energia significa quindi aderire a un progetto Green di cui sentirsi gratificati. Un impegno concreto che viene raccontato e condiviso sulle pagine del sito dell’azienda.

Se sei interessato a Eicom Energia, vuoi avere maggiori informazioni, oppure desideri attivare una tra le offerte proposte, ti consigliamo di visitare il sito Internet della compagnia.

In alternativa, puoi scrivere direttamente all’indirizzo info@gruppoei.com e riceverai, in breve tempo, una risposta più che qualificata per tutti i tuoi quesiti.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis