Il trasloco non è mai una procedura semplice. Soprattutto quando si spostano beni di lusso o di valore elevato questa operazione richiede una particolare attenzione. Nello specifico è bene prevenire qualsiasi tipologia di danno durante lo spostamento e per farlo affidarsi a un’azienda valida e rinomata è la soluzione ideale.

Bolliger SpA lo sa e per questa ragione oggi vanta oltre 100 anni di esperienza, che hanno permesso l’offerta di servizi pensati su misura del cliente.

Ecco tutte le informazioni su questa realtà e sui suoi servizi, come il trasloco internazionale di opere d’arte, articoli di design e beni di lusso.

Bolliger S.p.A: l’azienda

Bolliger SpA si occupa da oltre un secolo di traslochi, spostamenti nazionali ed internazionali, svolti via mare, via terra e via aereo. Il successo dell’azienda è consolidato e questa realtà si presenta come una delle alternative più valide del settore.

La notorietà dell’impresa può essere verificata persino dai numeri, come oltre 150 Paesi coperti dai suoi servizi, oltre 600 aziende come clienti, più di 200 traslochi l’anno e un magazzino di oltre 5000 metri quadri.

Al centro dell’operato di Bolliger SpA c’è la convinzione che ogni trasloco sia unico, per questo deve essere trattato con attenzione e cura. Per farlo il team di oltre 30 professionisti è preparato ad ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo diverse opzioni di imballaggio e trasporto, ideali per lo spostamento di prodotti di alta qualità e per tratte nazionali e/o internazionali.

Traslochi nazionali ed internazionali

I servizi di Bolliger più utilizzati sono i traslochi internazionali. Le prestazioni fornite dall’impresa sono all inclusive e minimizzano le attività di cui il cliente deve farsi carico solitamente.

Tra i paesi dove Bolliger si occupa del trasloco ci sono: Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Argentina, Cina, Giappone, Hong Kong, Singapore, India, Sudafrica, Egitto, Marocco, Emirati Arabi, Qatar, Arabia Saudita, Israele, Australia e tanti altri.

Le destinazioni possono essere raggiunte tramite aereo o nave. In più Bolliger SpA si occupa della gestione di traslochi di ogni dimensione, destinazione e tipologia. Per questo nei servizi di import ed export può essere incluso lo spostamento di opere d’arte di valore, arredi e articoli di design che devono essere spostati con molta attenzione.

L’importanza dell’imballaggio in un trasloco d’arte

Gli oltre 100 anni di esperienza hanno insegnato a Bolliger che nulla è più importante di un buon imballaggio, soprattutto per lampadari, cristalli, vetri, specchi, quadri, marmi e vasi.

Sia gli oggetti più fragili e preziosi che quelli più grandi e voluminosi necessitano di una protezione svolta con cura, al fine di prevenire danneggiamenti e garantire un trasporto sicuro. Per questo Bolligerspa  mette a disposizione:

  • scatole-armadio
  • materiali fascianti
  • scatole
  • gabbie protettive su misura
  • etichettature dettagliate e numerate
  • protezioni per gli agenti atmosferici

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis