Ecco il network di professionisti che garantisce un'assistenza qualificata contro i colossi della telefonia

Nel settore della telefonia e di internet sono frequenti le problematiche di comunicazione tra consumatore e aziende. Infatti diversi utenti si lamentano di problemi di rete, di attivazioni di contratti non richiesti o ancora di guasti alla linea internet mai risolti.
A fronte di questo panorama le realtà come rimborsotelefonico.it sono un toccasana, in quanto offrono diversi servizi di tutela del consumatore. In questo modo un team dedicato gestisce la pratica e la controversia al posto del cliente, rendendo il processo di risoluzione e di rimborso ancora più semplice.
Perciò ecco tutte le informazioni utili sul network di professionisti, come avvocati e consulenti, in grado di garantirti un’assistenza qualificata in ambito telefonia e internet!
Chi è e cosa fa rimborsotelefonico.it?
Innanzitutto rimborsotelefonico.it è un portale online, consultabile da dispositivi mobile così come da desktop. L'obiettivo di questa realtà è innanzitutto quello di fornire un servizio di informazione all'utente, sia in ambito giuridico che in quello tecnico.
Nello specifico rimborsotelefonico.it ha lo scopo di aiutare il cittadino a orientarsi sui diritti dei consumatori, concentrandosi sulle comunicazioni elettroniche. Anzi, i suoi servizi si ampliano non solo agli utenti privati, bensì anche a professionisti e aziende che hanno subìto disservizi o hanno controversie in ambito di Pay TV, telefonia e internet.
Il principale punto di forza del sito rimborsotelefonico.it è senza dubbio il suo team. Cioè la squadra di consulenti, avvocati ed esperti del settore che compongono l’azienda e che sono specializzati nel diritto delle comunicazioni elettroniche. Grazie agli anni di esperienza trascorsi nel settore e ai continui corsi di aggiornamento, il personale è preparato a individuare subito le aree di contenzioso e ad occuparsi della pratica.
Inoltre la formula zero stress e zero rischi semplifica la procedura di richiesta di assistenza. Questo perché all'utente che lo richiede viene assegnato un referente specifico sul caso.
Come funziona rimborsotelefonico.it? I servizi
I servizi di rimborsotelefonico.it sono diversi. In primo luogo gli utenti si rivolgono al team per avanzare richieste delle compagnie telefoniche (soprattutto se in passato sono state ignorate). Alcuni esempi possono essere le domande per un risarcimento, un rimborso o un indennizzo dovuto a causa dei disservizi arrecati.
I casi in cui il consumatore si rivolge al servizio di assistenza sono ad esempio problemi con il passaggio a un nuovo operatore, attivazioni non richieste, spese ingiustificate in bolletta o guasti alla rete mai risolti. Solitamente la procedura si divide in tre passaggi:
- Invio della richiesta da parte dell'utente dal sito rimborsotelefonico.it (la presentazione della domanda non prevede alcun impegno);
- Valutazione da parte del team e presentazione di alcuni documenti necessari per avviare la pratica;
- Avviamento dell’iter burocratico da parte del personale, con assegnazione di un consulente che si occupi della pratica.
Inoltre tra le caratteristiche del servizio c'è la sua gratuità, in quanto le spese vengono addebitate alla compagnia che è responsabile del disservizio. Compilare il form per inviare la richiesta è facile, lo puoi trovare a questo link. Inoltre la possibilità di avere un'assistenza dedicata già dal primo momento rende ancora più efficiente il servizio. Questo perché per qualsiasi cosa hai un referente specifico sul tuo caso.
Commenti
Aggiungi un commento
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,
clicca qui.