L’estate 2021 ha avuto una regina incontrastata: la Puglia! Il Salento, in particolare, è stata la destinazione più gettonata dai vacanzieri, con un boom di presenze non soltanto nei mesi di luglio e agosto, ma durante l’arco dell’intera stagione estiva, da giugno a settembre. Le strutture ricettive sono uno dei motivi del successo, perché consentono alle varie tipologie di turisti (coppie, famiglie, gruppi di amici) di organizzare la vacanza secondo i propri gusti e di godere a pieno del territorio. Ecco perché può essere utile conoscere Casenelsalento.com, portale specializzato in offerte last minute (e non solo) per soggiorni in Puglia.

Vediamo come funziona.

Il tuo soggiorno in Salento? Online è più facile

Dove inizia la tua vacanza in Salento? Dal miglior soggiorno possibile. Comodamente da casa, ovunque ti trovi, puoi consultare le offerte presenti sul portale Casenelsalento.com e fare una ricerca personalizzata. Scegliendo la tipologia di struttura, la località e il numero di persone, avrai modo di leggere la scheda di approfondimento nella quale sono riportate le caratteristiche salienti dell’immobile e la posizione su mappa.

Se l’oggetto è di tuo gusto e vuoi saperne di più, puoi procedere alla richiesta di preventivo senza impegno per offerte last minute o per prenotazioni anticipate. Il portale Casenelsalento.com ti permette di scegliere fra alloggi con vista mare, ville private con piscina, alberghi, bed and breakfast e appartamenti in affitto da privati in Salento e non solo.

Il sito è completato da un blog nel quale è possibile reperire utili informazioni pratiche su come organizzare la tua vacanza in Puglia: le spiagge più belle del Salento da vedere in estate, cosa fare nelle diverse località, quali sono gli spunti di interesse per un soggiorno indimenticabile.

Puglia: regione senza tempo!

Il successo clamoroso della Puglia nel 2021 ha semplicemente confermato una tendenza: da anni i turisti nazionali e non solo amano questa regione, della quale apprezzano il mare, ovviamente, ma anche le tante evidenze storico-artistiche.

Se le Maldive del Salento, nella zona di Pescoluse, fanno parlare della loro bellezza naturalistica anche fuori dai confini dall’Italia, come non menzionare le città d’arte e le evidenze artistiche? Otranto, la basilica di Galatina, la rocca di Castro e, ovviamente, Lecce con il suo straordinario Barocco sono luoghi che valgono la pena di essere visitati in ogni stagione dell’anno. Magari per un weekend lungo, oppure durante le festività natalizie (Capodanno o Epifania), oppure agli inizi della prossima primavera con il primo sole a illuminare lo splendido mare Jonico o le rive bagnate dall’Adriatico.

Ogni occasione può essere quella giusta per farsi conquistare dalla campagna interna del Salento, come anche dai prodotti enogastronomici di eccellenza, dai formaggi all’olio di oliva. E se il tempo a disposizione lo permette perché non programmare un giro in Puglia più a lungo raggio? Alberobello, la città dei trulli, Bari Vecchia con le sue chiese e i suoi vicoli intrecciati, o ancora Polignano, il paese natale di Modugno, sono soltanto alcuni delle località pronte a conquistare il tuo cuore. Scopri di più sul portale

La tua vacanza in Puglia inizia adesso: prenotando con anticipo puoi garantirti la più ampia scelta, mentre se opti per una delle offerte last minute potresti spuntare il prezzo più basso. In ogni caso, il punto di partenza è sempre lo stesso: Casenelsalento.com, Agenzia Turistica specializzata nella Gestione di Case Vacanza e Servizi Immobiliari. Visita il loro sito cliccando qui.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis