Se hai deciso di arredare casa e renderla più personale, affidarti ad un esperto di progettazione mobili IKEA o di qualsiasi altra marca, è la soluzione migliore.

In questo modo, che tu ti stia trasferendo in un nuovo spazio o semplicemente rinnovando la cucina o la camera da letto, potrai dare vita alla tua visione della casa. Infatti, con l’aiuto di una persona competente in materia di arredamento, potrai risparmiare tempo ed ottenere un risultato che soddisfi le tue aspettative.

Progettazione mobili IKEA: come fare

Un esperto di interior design può aiutarti a creare una casa davvero personale che corrisponda al tuo stile ed al tuo modo di vivere.

Sulla base di più di trent’anni di esperienza nel campo dell’arredamento, Alberto4house potrà seguirti in tutte le fasi della progettazione mobili IKEA: dai suggerimenti ed i consigli alla consegna di un progetto e di un preventivo dettagliato.

Di fatti, avere un progetto professione ti permette di avere uno strumento chiaro, utile al confronto delle varie offerte disponibili sul mercato.

Quali sono i servizi proposti per la progettazione mobili IKEA?

Scopri i servizi dedicati alla progettazione mobili IKEA ed altre marche delle aziende di design:

  • rilievo delle misure
  • consulenza, progetto e preventivo
  • progetto con l’ottimale disposizione degli arredi
  •  scelta dei materiali e progetto cromatico

Non solo divani, puoi cambiare le dimensioni, la configurazione, i colori ed i materiali di tutto quello che desideri. Lasciati ispirare e sfrutta anche la tua creatività! Non esiste un modo sbagliato per progettare la stanza dei tuoi sogni!

Rilievo delle misure degli ambienti della tua casa

Se devi acquistare dei mobili componibili per il soggiorno o per la camera da letto, è importante avere un disegno dettagliato dell’ambiente.

Al fine di garantire la migliore progettazione mobili IKEA, il rilievo delle misure non è solo fondamentale ma è anche propedeutico a qualsiasi acquisto di arredi o materiali.

Consulenza, progetto e preventivo

Per esprimere la tua identità attraverso gli ambienti della tua casa, alberto4house.com offre un servizio di consulenza. Durante questa prima fase, verranno recepiti i tuoi gusti e le tue esigenze in modo da consigliarti il miglior prodotto.

In seguito verrà studiato per te un progetto completo di preventivo, che potrà essere modificato fino alla migliore soluzione.

Progetto con l’ottimale disposizione degli arredi

Disporre i mobili può essere un compito arduo. Quando ti trovi di fronte ad una stanza vuota, riempirla in modo pratico ed esteticamente gradevole può sembrare un compito travolgente. Ma nel corso degli anni gli interior design hanno riconosciuto una serie di principi semplici e facili da applicare che funzionano.

Ecco come farà Alberto4house a trovare la migliore disposizione dei mobili per la tua casa:

  • rilievo dei componenti da riutilizzare e del nuovo ambiente dove andranno riposizionati
  • studio di una proposta progettuale
  • invio della soluzione con la nuova disposizione degli arredi

Progetto cromatico e scelta dei materiali

L’armonia dei colori è un intero universo da esplorare. In modo particolare. Nell’interior design è fondamentale creare un equilibrio cromatico tra mobili e pareti, affinché gli interni appaiano come desideri.

Da vero esperto del settore, ti farà scoprire gli abbinamenti cromatici interni più adeguati per creare un’atmosfera affascinante e la giusta armonia tra pareti e mobili.

Non solo progettazione mobili Ikea: scopri gli altri servizi disponibili

All’interno del suo blog, Alberto4house mette a disposizione consigli e suggerimenti per scegliere, progettare ed acquistare l’arredamento.

Ecco quali sono i servizi che propone:

  • progettazione arredamenti
  • personal shopping:
  • project manager per ristrutturazione di interni
  • home staging

Se desideri ottenere un preventivo sui servizi accennati o semplicemente ricevere qualche suggerimento per l’arredamento della tua casa, clicca qui.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis