I trend nel mondo dei condizionatori per il 2021 sono in continuo cambiamento. In particolare la pandemia da Covid-19 ha mostrato come sia importante non solo avere aria fresca in casa, bensì anche igiene e pulizia. Soprattutto con bambini e anziani, avere un condizionatore è indispensabile per godersi la stagione calda senza soffrire.
Per questo motivo, tra le tendenze di quest’anno ci sono condizionatori con funzioni di purificazione d’aria. In aggiunta a queste caratteristiche ci sono i consumi ridotti e le soluzioni high tech. Ecco tutte le informazioni!


I condizionatori in tendenza nel 2021


I condizionatori in tendenza nel 2021 combinano diverse caratteristiche, in grado di soddisfare le nuove esigenze dei consumatori. Difatti igiene, sostenibilità e domotica sono tra le parole d’ordine di coloro che ad oggi acquistano un condizionatore. Nello specifico tra gli elementi pù richiesti ci sono:
⦁ risparmio energetico, per ridurre costi e consumi
⦁ alta tecnologia, per gestire in modo smart anche il condizionatore
⦁ bassa rumorosità, al fine di lavorare da casa in serenità e senza disturbi
⦁ funzioni differenti, come deumidificatore, sanificatore e pompa di calore
Inoltre, si può scegliere tra differenti unità interne, ad esempio mono split, dual o multi split. A questi elementi viene combinato un motore che viene installato all’esterno, ad esempio sul balcone o sul terrazzo. Un’alternativa è il climatizzatore centralizzato, che richiede però un maggiore lavoro di installazione.


Condizionatori Punto Service


I condizionatori proposti da Punto Service sono moltissimi. Grazie a questa vasta scelta si ha la possibilità di ottenere prodotti performanti, ad alta tecnologia e in grado di soddisfare le esigenze più difficili. In questo modo l’azienda si presenta come una realtà capace di stare al passo con le nuove tendenze.
L’aumento delle temperature e il riscaldamento climatico porta oggi moltissimi consumatori a richiedere l’installazione di prodotti innovativi. Però, allo stesso tempo, il cliente finale ha sempre più interesse nell’acquistare un modello sostenibile, in grado di ridurre non solo i consumi e le emissioni, bensì pure i costi.
Per questa ragione, proponiamo marchi come Mitsubishi-Electric, Daikin, Fujitsu-General, Toshiba, LG, Haier, Samsung e altri. Tra i condizionatori da poter scegliere ci sono prodotti con tecnologia Inverter pompa di calore, di alta efficienza energetica e bassi consumi, Classe A+++, nuovo Gas Refrigerante ecologico R-32 rispetto per l’ambiente, Wi-Fi che consente il controllo da remoto tramite app installata sullo Smartphone.


I servizi di Punto Service


I servizi di Punto Service impresa certificata F-GAS sono personalizzati e studiati al fine di soddisfare persino i clienti più esigenti. Grazie al personale abilitato e qualificato, in costante aggiornamento attraverso appositi corsi, il cliente può godere di prodotti performanti e di prestazioni qualitativamente elevate. Tra queste ci sono:
⦁ la consulenza prima della vendita
⦁ l’offerta di climatizzatori e caldaie prodotti high tech
⦁ l’installazione e la manutenzione di condizionatori in ambito privato, residenziale, commerciale e industriale
⦁ la realizzazione di impianti di climatizzazione, aria condizionata, VMC con recuperatore di calore (Ventilazione Meccanica Controllata)
⦁ l’assistenza post-vendita
Perciò in aggiunta alla vendita, alla sostituzione e all’installazione dei climatizzatori, proponiamo una consulenza a trecentosessanta gradi. In questo modo, il cliente viene seguito dalla scelta del prodotto fino al post-vendita con professionalità.

A questo link sono presenti ancora più informazioni sui servizi dell’impresa, così come sui marchi proposti e sulle certificazioni ottenute.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis