T&N Solutions, con i suoi diciassette anni di attività alle spalle, è certamente in grado di fornire supporto informatico certificato e garantito alle piccole, medie e grandi imprese italiane.

Il loro impegno sta nel trovare nuove soluzioni tecnologiche in ambito commerciale ed open source, ed offrire un servizio di qualità a prezzi convenienti, grazie soprattutto all’integrazione di server basati su tecnologia Linux (Ubuntu, PFsense, Centos e RedHat). L’uso di sistemi open source, unito a soluzioni commerciali su piattaforma Windows Server e VMware ESXI server, offre la possibilità di proporre soluzioni innovative basate su ambienti server fisici e virtuali, utilizzando piattaforme cloud o Hybrid Cloud.

L’erogazione dell’assistenza informatica, grazie all’innovativa centrale operativa, è in grado di monitorare e supportare i clienti aziendali per risolvere le criticità sia di carattere ordinario (manutenzione pc, controllo stato server etc) sia interventi di ripristino di server virtuali, controllo backup e sistemi di sicurezza, tramite applicazioni cloud base.

T&N Solutions storia, mission e servizi

Nata nel 2001 dall’esperienza di diversi professionisti del settore della consulenza informatica, T&N Solutions si è fatta strada nel territorio in quanto realtà solida e affidabile.

T&N Solutions offre servizi di pronta assistenza server e supporto flessibile, assicurando professionalità e soluzioni informatiche innovative. L’azienda è diventata anche un punto di riferimento nel settore della progettazione, costruzione e installazione di apparati server, grazie alla competenza del personale e le partnership dirette con i maggiori esponenti ICT quali Microsoft, Panda, HP e D-Link. Inoltre, T&N Solutions garantisce ai propri clienti contratti per l’assistenza remota, che prevede l’intervento tecnico direttamente sul PC o sul server della rete, riducendo il costo dell’intervento on-site.

Mission

La loro missione è proiettata nel mantenere e migliorare l’efficienza della vostra struttura informatica e della rete LAN. Tramite l’utilizzo dei migliori metodi di sicurezza sono in grado di mantenere in ottimo stato i vostri sistemi informatici quali PC client, sistemi Server, router, firewall e strumenti per la gestione delle stampanti.

Prodotti e servizi

T&N Solutions offre una vasta scelta di prodotti e servizi: Hardware e apparati Networking dei maggiori brand mondiali (LENOVO, HP, ACER) e relativi servizi di assistenza e manutenzione, Hardware e Software per la sicurezza informatica (Firewall, Antivirus, Storage), Data Base Microsoft SQL Server, sistemi operativi Linux, Cloud Computing, Sistemi operativi Microsoft e prodotti Office.

Fortemente attivi in tutta la Lombardia ma operativi anche in outsourcing in altre zone d’Italia, il loro servizio di assistenza assicura servizi informatici anche di altra natura, come il recupero dati, lo sviluppo di siti web e molto altro

Installazione server tower, server rack HP, Dell e altre marche

I server sono strumenti altamente indicati per le aziende che hanno la necessità di automatizzare e ottimizzare il flusso produttivo. Creano un’infrastruttura di rete che mette in comunicazione tutti i membri dell’azienda, in quanto efficaci sistemi di condivisione delle risorse informatiche e di backup dati delle singole postazioni computer.

Tuttavia, per garantire un buon funzionamento delle installazioni informatiche dell’azienda, si rivelano essenziali la manutenzione periodica e l’assistenza del server. Difatti, se fossero omessi aggiornamenti di sicurezza e/o di compatibilità, tali lacune rischierebbero di destabilizzare l’intero server, provocando un’estrema lentezza nell’uso delle applicazioni, nella gestione dei documenti condivisi e la conseguente perdita dei dati, nonché blocchi hardware.

Oltre ad effettuare aggiornamenti di compatibilità e sicurezza, la manutenzione si prefigge di completare periodici backup, check-up del sistema, pulitura dei supporti di memorizzazione, manutenzione hardware, allo scopo di garantire sempre le migliori performance.

T&N Solutions è in grado di prestare assistenza e consulenza informatica per le principali marche di server in commercio e per la riparazione di server HP, Lenovo, Dell, Acer, Fujitsu, grazie all’esperienza dei sistemisti.

Infine, T&N Solutions oltre ai servizi informatici offre anche lo shop online initpc in cui poter trovare materiali informatici di ogni tipo, ma anche prodotti per ufficio, cancelleria, archivio, arredo e moltissimo altro.

Per saperne di più consultare la seguente pagina www.tnsolutions.it.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis