Al giorno d’oggi si parla tanto delle cosiddette Smart Home, abitazioni dove la tecnologia è la protagonista attraverso sistemi domotici che consentono di controllare gli impianti elettrici della propria casa anche a distanza. Gestione facilitata, risparmio energetico, sicurezza e comfort sono solamente alcuni dei vantaggi che la domotica porta con sé.

Vediamo di seguito il lavoro di Electra, ditta specializzata nel settore.

Electra: la mission e i servizi proposti

Electra è un’azienda di impianti domotici romana che da più di 20 anni si impegna ad aiutare la sua clientela nella progettazione e nella gestione di sistemi elettrici e impianti domotici. Fondata da Paolo Corso e Buga Ion, dispone di un personale qualificato che garantisce al cliente supporto ed assistenza in tutte le fasi di realizzazione degli impianti – realizzati esclusivamente con materiale elettrico FEP.

L’esperienza che i tecnici dell’azienda hanno sviluppato sul campo, è una garanzia per la fornitura di servizi efficaci, di alta qualità e soprattutto variegati. Infatti, Electra propone interventi di diverse tipologie, quali:

  • installazione di impianti di sicurezza (citofonia e videosorveglianza)
  • realizzazione e manutenzione di impianti elettrici
  • progettazione di impianti domotici per una migliore gestione dei consumi
  • installazione di impianti termodinamici e di impianti fotovoltaici, per il rispetto dell’ambiente

Impianti di sicurezza

Sentirsi al sicuro nella propria casa è indispensabile e l’azienda Electra assicura che questo avvenga. Sulla base delle esigenze del cliente, lo staff di Electra sarà in grado di progettare ed installare un impianto di sicurezza per un’efficace protezione di tutti gli ambienti.

In particolare, si può scegliere tra impianti di citofonia o video-citofonia e impianti di videosorveglianza – con la possibilità di gestirli anche da remoto.

Impianti elettrici

Gli impianti elettrici sono il cuore pulsante della casa e per questo motivo è importante che il loro funzionamento sia ottimale. Gli operatori della ditta si occupano di tutte le fasi di realizzazione degli impianti – dalla progettazione alla manutenzione.

Alcune delle prestazioni offerte riguardano l’installazione di antenne terrestri, satellitari e centralizzate, l’installazione di impianti audio e la creativa progettazione e realizzazione di impianti di illuminazione d’interni.

Inoltre, la ditta Electra non lavora solo su impianti civili e industriali ma anche nel settore delle centrali termiche.

Impianti domotici

Un ulteriore ramo nel quale Electra è specializzato è quello degli impianti domotici Roma. L’azienda opera sul territorio della capitale progettando e realizzando impianti domotici per l’automatizzazione di tutte le funzioni della casa. Tra queste possiamo trovare:

  • la climatizzazione, per semplificare il controllo della temperatura in tutti gli ambienti
  • l’illuminazione e gli elettrodomestici, per ottimizzare i consumi nel rispetto dell’ambiente
  • il sistema di sicurezza, in particolare le varie funzioni dell’impianto di antifurto

Confrontandovi con i loro specialisti, potrete scegliere l’impianto che più fa per voi e ricevere anche un preventivo gratuito.

I contatti

I canali con cui entrare facilmente in contatto con l’azienda sono i seguenti:

  • telefono: +39 335 8059266
  • email: pacor62@gmail.com
  • direttamente sul sito, nella sezione dedicata

Per saperne di più sulla realtà aziendale di Electra visita questa pagina.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis