Divisione immobili è un’azienda di intermediazione immobiliare, nata a Genova da un’idea di Antonio Dessi. Al giorno d’oggi, con le numerose difficoltà nel comprare e vendere la propria casa, le agenzie stanno aumentando le loro funzionalità e sono decisamente più attrattive. In questo articolo ci concentreremo sui servizi, le competenze e i contatti offerti da Divisione immobili!
Divisione immobili: tra storia e professionalità
Divisione immobili nasce nei primi anni 90 grazie al titolare Antonio Dessi, con un’esperienza trentennale nel settore di vendita e acquisto di case, specializzandosi anche nella valutazione immobili Genova. Per l’agenzia di Antonio Dessì tre sono i punti fondamentali:

  • Professionalità
  • Serietà
  • Cortesia

Grazie a questi tre elementi, Divisione immobili è una delle agenzie più importanti nel mercato genovese ed è in continua crescita. Il titolare aiuta i propri clienti in tutte le loro esigenze, cercando di far valere la propria qualifica nel settore, dimostrata da studi ed esperienza. Il titolare, Antonio Dessi mette al centro il cliente, curandolo personalmente dall’acquisizione alla conclusione della compravendita.

I servizi offerti da Divisione immobili

Sono tanti i servizi offerti da Divisione immobili, ma è utile concentrarsi sulle tre più importanti:

Una delle più grandi difficoltà per chi cerca di vendere la propria casa è valutare il proprio immobile. Il prezzo è molto importante per la riuscita dell’affare e per questo deve essere deciso dopo attenti studi da un personale ben qualificato e che abbia già esperienza nel settore. Inoltre, anche i proprietari vogliono che il ricavo sia all’altezza della casa da vendere e quello che cercano è una consulenza di professionisti.
Con Divisione immobili, tutti i clienti saranno soddisfatti nella valutazione immobili Genova e se vorranno potranno contattare l’agenzia per decidere di partire con le pratiche di vendita.
Non solo, l’azienda di Antonio Dessi si occupa anche di affitto ed aiuta a fare da intermediario tra proprietario e affittuario, cercando di scegliere il miglior offerente e che possa essere affidabile specialmente nei pagamenti. Questa qualità è ricercata da tutti i proprietari e sta all’agenzia scegliere il miglior affittuario, ma per farlo serve ovviamente la giusta competenza.

Come contattare Divisione Immobili

Se la professionalità e i servizi offerti da Antonio Dessi vi hanno soddisfatti, è giunto il momento di passare dalle parole ai fatti.
Per contattare l’agenzia e richiedere la valutazione immobiliare a Genova e dintorni ci sono tre modi:

  • Numero di telefono
  • Email
  • Form compilato online

Il terzo punto, sicuramente il più immediato, dà la possibilità di esprimere qualsiasi richiesta, che vada dalla semplice valutazione immobiliare (ovviamente gratuita), fino alla richiesta di contatto per vendere o acquistare una casa. Infatti, all’interno del sito web (clicca qui per saperne di più), potete trovare tutti gli immobili in affitto e in vendita a Genova.
Insomma, scegliere Divisione Immobili significa puntare su competenza e professionalità, senza svalutazioni di immobili e con la massima soddisfazione per i proprietari, i compratori o gli affittuari.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis