Lo Studio Legale Menghetti & Partners si occupa di Diritto Civile è specializzato in Diritto delle Assicurazioni, Risarcimento del Danno, Diritto di Famiglia, Recupero del Credito e Assistenza all’acquisto di un Immobile, offre ai propri clienti una varietà di servizi legali: dalla consulenza stragiudiziale all’assistenza giudiziale.

Gli Avvocati dello Studio si adoperano nella risoluzione delle controversie, valutando preventivamente adeguati percorsi alternativi al giudizio, come la risoluzione bonaria della controversia con un approccio orientato all’accordo, oppure avvalendosi dell’istituto della Negoziazione Assistita o della Mediazione, qualora possibili e soprattutto, vantaggioso per l’assistito. La scelta avviene sulla base della valutazione di ogni singolo caso e del fine ultimo da perseguire.

La sede principale è a Roma in Via Crescenzio 43, mentre la secondaria è a Pordenone in via Interporto Centro Ingrosso 114 int. 4, inoltre il Team di professionisti è operativo su tutto il territorio nazionale, grazie alla proficua collaborazione con Studi Legali fiduciari dislocati in tutta Italia. 

Lo Studio Legale Menghetti & Partners, fondato nel 2006 dall’Avvocato Marco Menghetti ed è composto da un team di avvocati professionisti che svolgono con determinazione e passione il proprio lavoro.

Ogni Avvocato si occupa specificatamente di alcune materie, al fine di fornire un’assistenza quanto più possibile qualificata, precisa e accurata, forte anche di un rigoroso e costante aggiornamento professionale nei settori di maggior interesse.

Lo Studio Legale Menghetti lavora con dedizione e passione nel rispetto dei principi deontologici e dell’interesse del proprio assistito, per garantire la miglior tutela legale possibile al cliente. 

Lo studio svolge un’attività professionale completa e specifica nelle seguenti materie

Inoltre, lo Studio Legale ha predisposto per determinate categorie professionali, apposite convenzioni che consentono di usufruire di una consulenza particolarmente agevolata/gratuita in caso di incidenti stradali.

Tra queste figurano:

  • Convenzione Drivers riservata ai conducenti di ambulanze, tassisti, corrieri e NCC 
  • Convenzione Riders dedicata ai food delivery riders
  • Convenzione con Flotte di veicoli a noleggio, Pullman, Camper, Autoveicoli, Motoveicoli, Imbarcazioni esposte a sinistri stradali
  • Convenzioni con Carrozzerie e Officine di Autoveicoli e Motoveicoli.

Modus operandi: Studio Legale Menghetti 

Il modus operandi dello Studio Legale Menghetti di Roma è finalizzato ad offrire la migliore consulenza possibile, privilegiando l’interesse del proprio assistito nel rispetto dei principi deontologici forensi.

Lo studio, si pone nei confronti del proprio assistito con attenzione alle esigenze dell’assistito, consigliandolo in ciò che ritiene la migliore strategia per il caso prospettato e manlevandolo dal pensiero di dover gestire la la questione per la quale si richiede assistenza.

Inoltre, il rapporto tra lo Studio Legale ed il Cliente è improntato sulla massima trasparenza e mira a costruire un rapporto di fiducia con la propria clientela per questo il Team di avvocati garantisce al proprio assistito:

  • la prima consulenza gratuita, e valutazione del caso 
  • un’assistenza legale completa, in sede stragiudiziale e giudiziale 
  • un preventivo chiaro, dettagliato e preciso
  • l’aggiornamento costante sugli sviluppi della pratica 

Perché affidarsi allo Studio Legale Menghetti & Partners di Roma

Rivolgersi allo Studio Legale Menghetti & Partners di Roma significa affidarsi a professionisti esperti, che operano nel settore da oltre 15 anni, per trovare la soluzione migliore per voi. 

Ecco una serie di fondati elementi a testimonianza della qualità delle prestazioni offerte:

  • secondo l’indagine del Sole 24 Ore, è stato eletto tra i migliori Studi Legali dell’anno 2020 per la macro area di Roma.
  • fa parte dei professional Partner 24 Ore nell’anno 2021
  • valutato positivamente dal “il Salvagente” leader nei test contro le truffe al consumatore
  • le recensioni positive che dimostrano l’ottimo livello di soddisfazione della clientela
  • la sensibilità, il tatto e l’empatia da parte dello Staff nell’affrontare i casi più delicati 
  • un’intera sezione di avvocati, periti tecnici e consulenti medico-legati, riservati alla ricostruzione dell’evento, alla valutazione di tutti i danni subiti in caso di sinistro stradale
  • il costante aggiornamento professionale del team nelle materie predilette 

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui servizi dello Studio Legale Menghetti, visitate il sito ufficiale a questa pagina www.studiolegalemenghettiroma.com per poter richiedere la Vostra consulenza gratuita.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis