Oggigiorno sono moltissimi gli impianti da poter installare facilmente nella propria casa, come il sistema ad infrarossi di Celsius. Inoltre i consumatori sono sempre più consapevoli del fabbisogno energetico della propria casa e della necessità di tutelare l’ambiente per le generazioni future. Perciò da questa consapevolezza nasce l’esigenza di optare per alternative sostenibili e di qualità.

Celsius si occupa di produrre e distribuire sistemi di riscaldamento ecologici, che sfruttano la capacità delle radiazioni ad infrarossi per scaldare un ambiente. Infatti da numerosi anni l’azienda propone a clienti nuovi o fidelizzati soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più green e di fabbisogno energetico, ma anche l’esigenza della semplicità di installazione. Ecco tutte le informazioni.

Celsius e gli impianti facili da installare

Innanzitutto Celsius Panel è l’azienda punto di riferimento per le tecnologie di riscaldamento elettrico, domestico ed industriale, dal 1999. Prima di molte altre realtà, l’impresa ha sviluppato una profonda consapevolezza della potenzialità dei pannelli radianti.

Oggi Celsius è un punto di riferimento leader del settore, nonché l’azienda pioniera della tecnologia ad infrarossi in Europa. Inoltre i numerosi anni di esperienza e ricerca hanno portato al brevetto di una nuova tecnologia di ultra-rendimento. In questo modo gli impianti sono ancora più efficienti.

Infine non è da sottovalutare la facilità di installazione di questi prodotti, che coniugano estetica e funzionalità. Difatti a differenza dei sistemi tradizionali non è presente una caldaia e non è necessario rompere o deviare le tubature. In più i pannelli del marchio portano a un notevole risparmio economico, a uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente e a una nuova concezione di riscaldamento deli immobili.

I servizi di Celsius

I vantaggi di Celsius Panel sono moltissimi. Difatti l’impresa non si limita a produrre impianti performanti, bensì investe quotidianamente nella ricerca di nuove tecnologie, nell’assistenza al cliente e nel miglioramento dei prodotti. Alla base del lavoro aziendale c’è la ricerca di:

  • efficienza energetica
  • sostenibilità ambientale
  • facilità di installazione
  • sicurezza
  • sfruttamento della domotica
  • funzionalità
  • estetica

In particolare, gli articoli del marchio vengono studiati in modo da essere molto funzionali, non solo per il consumatore ma persino per il tecnico che installa il sistema. Tra i meccanismi più facili da inserire in un’abitazione, gli impianti ad infrarossi Celsius sono senza dubbio tra i primi. Infatti è sufficiente appendere i pannelli alla parete e connetterli alla corrente al fine di ottenere un riscaldamento omogeneo, sostenibile ed efficiente.

Gli impianti ad infrarossi Celsius

Gli impianti ad infrarossi Celsius sono molto semplici da installare, ma i vantaggi non terminano qui. In aggiunta a questo fattore, la mancanza di caldaia e il meccanismo elettrico rendono il sistema a radiazioni ancora più vantaggioso, in quanto non richiese manutenzione. Il controllo dei fumi, ad esempio, diventa solo un ricordo. Perciò tra gli aspetti positivi ci sono:

  • la prevenzione delle muffe
  • il basso consumo energetico
  • nessun costo aggiuntivo all’anno
  • l’installazione semplicissima dei pannelli

Infine i sistemi ad infrarossi Celsius garantiscono la migliore efficienza energetica, per questo sono spesso soggetti a detrazione fiscale e ad agevolazioni dedicate. A questo link sono presenti ulteriori informazioni sui prodotti proposti e sui bonus usufruibili.

 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis