Libero professionista con 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione, ufficio stampa e web marketing

Se sei proprietario di un’azienda e vuoi far conoscere la tua attività, ti consigliamo di rivolgerti a un professionista. Alessandro Maola è un esperto del web marketing. Lui può aiutare te e il tuo team a comunicare l’impegno e la passione che mettete nel vostro lavoro.

Alessandro Maola: strategie di comunicazione per il web marketing

Che tu diriga un’azienda già avviata o una start up, avrai sicuramente bisogno di comunicare e farti conoscere. Infatti, tutti abbiamo bisogno di farci apprezzare e affermare la nostra reputazione. Per questa ragione ti consigliamo di rivolgerti a un esperto della comunicazione. Alessandro Maola, professionista nel settore da oltre 20 anni, ti aiuterà a:

  • far conoscere ai tuoi clienti il valore di ciò che fai; 
  • avvicinarti al tuo pubblico
  • costruire legami e creare nuovi contatti professionali per la tua attività; 
  • trasmettere idee.

La vision di Alessandro Maola, specialista in comunicazione e web marketing

La vision di Alessandro Maola può sembrare scontata, ma è un concetto molto importante che si può applicare a qualsiasi business. Infatti, lui dice che con basta dedicare tempo, passione e impegno al proprio lavoro, ma occorre farlo conoscere. E di conseguenza la sua mission è realizzare una comunicazione concreta ed efficacie. Per farlo affianca alla sua ventennale esperienza l’utilizzo di strumenti che si basano su dati precisi e riscontrabili.

Non solo web marketing: agenzia di comunicazione e ufficio stampa di Alessandro Maola

Nel concreto, la mission di Alessandro Maola si traduce in tre distinte attività di comunicazione:

  • agenzia di comunicazione
  • ufficio stampa
  • web agency e web marketing.

Agenzia di comunicazione

L’agenzia di comunicazione di Alessandro Maola si occupa fra le altre cose di:

  • realizzare campagne di comunicazione offline e online
  • ideare campagne di advertising per le aziende; 
  • realizzazione di video aziendali, spot e mini clip
  • creazione di brochure
  • realizzare campagne di telemarketing.

Difatti, una comunicazione efficacie deve tenere conto di molti aspetti: dalla grafica del sito web al logo aziendale. Per raggiungere l’obiettivo di una comunicazione concreta occorre una strategia che tenga conto di tutti questi elementi.

Ufficio stampa

Anche la gestione dell’ufficio stampa è un tassello importante nella comunicazione aziendale. La gestione della comunicazione avviene su vari media: dalla tv, alla carta stampata passando per il web. L’agenzia può anche aiutarti a costruire una reputazione social per la tua azienda.

Web agency e web marketing

Il web è sicuramente uno strumento potente che può accrescere la reputazione della tua azienda. Ma essere semplicemente presenti sul web non è sufficiente. Infatti occorre avere una precisa strategia di comunicazione su internet. Occorre ad esempio coinvolgere blogger e influencer oppure avviare campagne targettizzate di advertising sui social.

Infine, ti segnaliamo che a questo link puoi visitare il sito ufficiale di Alessandro Maola. Qui potrai vedere il suo portfolio e leggere le opinioni di alcuni clienti. Inoltre potrai scoprire i numerosi enti con cui collabora per corsi, seminari ed eventi di formazione. Infine, dopo aver letto dei servizi di Alessandro Maola, potrai contattarlo tramite l’apposito form

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *