diotti.com è un brand d’arredo moderno e mobili su misura che vende prevalentemente online.
La storia di questa azienda può essere fatta risalire al 1911, ma è nel 2008 che diotti.com si dedica all’innovazione dei propri servizi tramite l’utilizzo del digitale e si specializza nella vendita online di arredamento altamente personalizzabile.
Oggi diotti.com offre una collezione di arredi moderni caratterizzati da un equilibrio tra personalizzazione, accessibilità e affidabilità.

Scopriamo insieme tutti i vantaggi di questa realtà.

Servizio di progettazione online

Arredare casa con diotti.com è comodo e vantaggioso. Oltre alla possibilità di recarti di persona presso il loro showroom di Lentate sul Seveso (MB) vicino a Milano, puoi scegliere e acquistare mobili e complementi direttamente online, restando comodamente a casa, senza necessità di rispettare code e distanziamenti o prendere appuntamento.
In entrambi i casi, puoi selezionare e personalizzare i tuoi arredi in totale autonomia, oppure puoi affidarti ai loro arredatori che possono aiutarti per email, al telefono o di persona fornendoti anche un progetto casa completo.

Caratteristiche e vantaggi di un progetto di arredamento realizzato da diotti.com

Sul sito diotti.com puoi acquistare online un progetto d’arredo 3D per arredare una stanza o l’intera abitazione. Grazie a questo servizio puoi usufruire di diversi vantaggi:

  • comodità di acquisto e ricezione del progetto via mail,
  • relazione di progetto che illustra le scelte progettuali,
  • possibilità di visionare l’ambiente in anteprima grazie alle immagini fotorealistiche allegate al progetto,
  • possibilità di valutare ed eventualmente acquistare tutti gli arredi inseriti nel progetto,
  • riaccredito del costo del progetto a seguito dell’acquisto degli arredi.

Gli Interior Designer diotti.com realizzano per lo più progetti d’arredo per la casa online e a distanza. Nel portfolio progetti puoi farti un’idea delle soluzioni realizzate in Italia e all’estero. (Hanno arredato anche una villa californiana vicino San Francisco e Oakland!)

Arredare casa acquistando mobili e complementi online

diotti.com vende arredi per tutta la casa: cucina, soggiorno, salotto, sala da pranzo, camera, ingresso, bagno, ufficio. Tra le numerose soluzioni arredative, quelle che ci hanno colpito maggiormente sono  i letti personalizzabili e gli armadi su misura.

Letti personalizzabili diotti.com

Acquistare un letto sul sito diotti.com significa scegliere un letto praticamente su misura, personalizzato secondo le proprie esigenze, gusti, stili e preferenze.
Puoi trovare letti moderni per ambienti dal mood contemporaneo ma anche letti di design per rendere unica la tua camera.
Hai la possibilità di scegliere e configurare la struttura che fa per te tra centinaia di letti matrimoniali, a una piazza e mezza, singoli e king size, con o senza contenitore.
Dopo aver scelto la misura che fa al caso tuo puoi personalizzare il tutto selezionando materiali, rivestimenti, colori e scegliere anche preziose lavorazioni artigianali.

Armadi su misura diotti.com

diotti.com offre ai propri clienti la possibilità di acquistare armadi su misura e componibili, con ante battenti o scorrevoli, per composizioni lineari o angolari.
Anche in questo caso si tratta di soluzioni personalizzate che permettono di ottimizzare lo spazio della tua casa. Inoltre, sul sito hai la possibilità di effettuare la tua ricerca selezionando i seguenti filtri:

  • tipologia anta: liscia, lavorata, imbottita, con telaio, con profilo
  • collezione: Pacific, Player, Wide, Tilt
  • profondità e larghezza
  • materiale: legno essenza, legno poro aperto, laccato opaco, laccato lucido, laminato, vetro, specchio, metallo, similpelle

Insomma, per noi pollice alzato per diotti.com. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito del partner: www.diotti.com

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis