Nel panorama bolognese, Dottor House è un punto di riferimento per coloro che cercano professionalità e immobili di pregio. Infatti nell’ambito della compravendita di immobili, quest’Agenzia è riuscita a creare un portfolio di clienti soddisfatti che vanno dal piccolo privato alla grande multinazionale. Grazie alla collaborazione con alcuni dei marchi italiani più blasonati del settore arredo e architettura, la proposta non è solo ampia ma anche di grande qualità.

Gli anni di esperienza trascorsi operando nel settore hanno reso Dottor House l’alternativa più valida, non solo per le compravendite immobiliari, ma anche grazie al servizo di assistenza a 360 gradi e la consulenza che hanno reso questa azienda rinomata nel capoluogo e nella provincia. Inoltre la professionalità del personale rende l’impresa un partner fidato persino per realtà imprenditoriali e industrie. Ecco alcune informazioni!

Dottor House: l’agenzia

Innanzitutto il successo di Dottor House è dovuto al suo fondatore, Nicola Montanari. Nato nel 1986, questo professionista in poco tempo raggiunge obiettivi importanti, come la carica di Consigliere della Federazione Italiana Mediatori ed Agenti in Affari, ottenuta a soli 29 anni.

I numerosi successi di Nicola Montanari lo portano a diventare Agente Immobiliare nel 2010 e ad aprire la prima agenzia nel 2011. Da queste esperienze nasce Dottor House, che ha come scopo offrire un’intermediazione più confidenziale e disinteressata delle classiche Agenzie Imobiliari.

Infine il fondatore dell’agenzia è socio di Confabitare e SUNIA, membro di BNI (Business Network International) e iscritto all’Albo dei Periti ed Esperti del Tribunale di Bologna dal 2013.

Insieme a Valentina Cascone, la Head Office Staff, Nicola Montanari guida la Dottor House con dedizione e passione. Al centro del lavoro di questa Agenzia ci sono poche e semplici regole, le 3 P: professionalità, passione e precisione.

I servizi di Dottor House

I servizi dell’Agenzia sono tantissimi. In questo modo l’azienda si offre per la soluzione di differenti esigenze dei clienti. Dall’affitto alla compravendita, l’agenzia immobiliare Dottor House si propone come collaboratore fidato e trasparente. I tipi di immobili che gestisce lo staff qualificato possono variare tra:

  • residenziale
  • commerciale
  • turistico

Inoltre i servizi sono diversi a seconda delle necessità del cliente, quindi se si desidera comprare, affittare o vendere. Tra le prestazioni più richieste ci sono:

  • consulenza su problemi burocratici
  • aggiornamenti sulle normative vigenti
  • property finding – programma casa su misura per chi cerca
  • assistenza nella ricerca della soluzione giusta sul territorio
  • accompagnamento del cliente in ogni passo, fino al rogito o alla firma del contratto di locazione
  • consulenza post-vendita o acquisto

Perchè scegliere Dottor House

Perchè scegliere Dottor House è semplice. Con questa Agenzia si ha a disposizione un rapporto diretto e confidenziale. Inoltre i vantaggi del consultare questi professionisti sono ancora di più! Tra questi:

  • la massima reperibilità e disponibilità del personale
  • risposte rapire tramite email e telefono diretto 
  • parcelle flessibili
  • consulenza realistica, personalizzata e disinteressata
  • possibilità di richiedere una videochiamata di conoscenza
  • convenzioni a 360 gradi

A questo link sono presenti persino più dettagli sull’operato dell’Azienda e su come i servizi offerti possano aiutare. In questo modo, prima di prendere una decisione, il cliente ha la possibilità di farsi un’idea su cosa cerca e quali servizi desidererebbe provare.

 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis