La pandemia Covid 19 ha colpito duramente il mercato dei traslochi nazionali ed internazionali. 

Infatti, l’impatto sulle imprese e sulle esigenze dei clienti è stato significativo ed ha portato ad un radicale cambiamento, una nuova normalità alla quale d’ora in poi tutti dovranno adattarsi. 

Tuttavia, le prospettive per i prossimi anni indicano uno scenario più roseo per il settore, con il recupero delle perdite causate dal Coronavirus. In particolare, si stima che la ripresa sarà trainata dal trend positivo del business immobiliare, soprattutto ad uso residenziale.

Però, non tutte le aziende operanti nel mercato dei traslochi hanno saputo reagire con prontezza alle sfide che la crisi sanitaria globale ha imposto. Invece, tra gli operatori che si sono distinti per resilienza e capacità di adattamento, figura indubbiamente la società italianaT.I.S. srl

Attiva sul mercato dal 1983, il gruppo è leader anche nel settore dei trasporti internazionali, specializzato in spedizioni su gomma, marittime ed aeree. Si rivolge a privati, aziende, Enti ed attività commerciali. 

T.I.S. srl e il mercato dei traslochi

L’azienda T.I.S. srl, che vanta una solida struttura ed un’esperienza trentennale nel mercato dei traslochi, ha saputo resistere e superare le difficoltà, adattandosi con tempestività al nuovo scenario. Ecco perchè rappresenta un esempio positivo e di successo dello spirito imprenditoriale italiano. 

In particolare, ponendo sempre come priorità la piena soddisfazione della propria clientela, la società è stata in grado di:

  • introdurre nuove tecnologie e procedure 
  • garantire il rispetto delle normative di sicurezza sui luoghi di lavoro e dei dipendenti
  • incentivare lo smart working
  • osservare i protocolli di sicurezza creati ad hoc per il settore 
  • condividere in modo costante con i propri agenti nazionali ed esteri, informazioni ed aggiornamenti provenienti da ogni parte del mondo
  • offrire un servizio eccellente all’altezza delle aspettative 
  • rispettare le tempistiche concordate con il cliente
  • investire nella formazione del personale 

Grazie a queste misure, T.I.S. srl ha salvaguardato posti di lavoro, mantenendo un ruolo competitivo ed ora può guardare con fiducia ed ottimismo alla ripartenza del mercato dei traslochi. 

Il servizio a 360 gradi di prima qualità di T.I.S. srl

T.I.S srl garantisce un servizio a 360 gradi di prima qualità ed è in grado di studiare soluzioni personalizzate volte a soddisfare qualunque necessità ed esigenza. 

Infatti, un trasloco a regola d’arte, richiede competenze e risorse, personale altamente qualificato e mezzi adeguati. Ecco perché per servizi di natura complessa e così delicati, è bene evitare gli operatori improvvisati del mercato dei traslochi e rivolgersi esclusivamente a dei professionisti di comprovata esperienza

La certificazione aziendale ISO 9001 e l’adesione a numerose associazioni di categoria, a livello nazionale e internazionale, testimoniano l’affidabilità e l’elevato standard qualitativo delle prestazioni erogate da T.I.S. srl.

Inoltre, la società annovera tra i propri clienti aziende rinomate, nonché Enti ed Agenzie di prestigio. Tra queste figurano la FAO, l’UNESCO, il Parlamento Europeo, Eni, Rai e Finmeccanica. 

Se desiderate saperne di più sul mercato dei traslochi e sull’azienda T.I.S. srl, visitate il sito ufficiale a questa pagina.

 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis