Con oltre 2000 agenzie immobiliari come clienti, Gestim è uno dei principali software gestionali in Italia, con più di 6000 utenti che lo utilizzano.

Lo sviluppo di Gestim avviene nel 2004, in concomitanza con la fornitura di servizi web (hosting e siti). Alla fine del 2007 avviene il passaggio da agenzia web a software house specializzata nello sviluppo di Gestim e dei servizi internet legati al gestionale immobiliare, creando una struttura dedicata alle agenzie immobiliari.

L’obiettivo principale, era quello di creare un software immobiliare facile da usare e completo di tutte le funzioni necessarie alle moderne agenzie immobiliari.

Le caratteristiche di Gestim

Le molteplici funzioni di Gestim permettono di:

  • Coordinare in modo completo tutto il portfolio clienti e immobili;
  • Incrociare le richieste dei clienti con gli immobili inseriti all’interno del gestionale;
  • Pubblicare gli annunci sui principali portali immobiliari;
  • Gestire gli appuntamenti tramite un’agenda collegata a Google Calendar;
  • Effettuare tantissime operazioni di marketing tra cui: e-mail, SMS, creazione di landing pages per acquisizione clienti o promozione di un immobile nello specifico.


Da sempre Gestim è sinonimo di innovazione: viene costantemente aggiornato, con nuove funzioni che vengono periodicamente integrate grazie anche al feedback dei suoi numerosi clienti. 

E non è finita qui!

Grazie ai moduli aggiuntivi, sarà possibile ampliare Gestim con importanti funzionalità, tra cui:

  • Vetrina multimediale, per mostrare gli annunci immobiliari su TV o maxischermi;
  • Modulo Franchising, ideale per chi possiede più di una sede;
  • Modulo Intranet, dedicato al network immobiliare con numerose funzionalità a disposizione per gli utenti, tra cui anche la gestione dei corsi di formazione e degli eventi;
  • Centralino VOIP, il centralino in cloud completa la digitalizzazione della tua agenzia.


Non solo gestionale immobiliare

Per venire incontro alle esigenze dell’agenzia immobiliare, Gestim si occupa della realizzazione di siti web per le agenzie immobiliari!

Il sito web è un biglietto da visita online nel mondo. Comunica chi sei e come vuoi apparire nel web.

E’ uno dei principali strumenti di comunicazione della tua azienda e, considerando che ogni giorno milioni di persone cercano attività come la tua nel web, è ovviamente fondamentale essere online per essere raggiunti.

Avere un sito vuol dire promuovere la tua attività, farti conoscere sul web e di conseguenza accrescere il numero di potenziali clienti.

La tua agenzia immobiliare non possiede ancora un sito web? Guarda tutti gli esempi e richiedi maggiori informazioni sul sito!

Provalo subito!

Non hai ancora testando il gestionale Gestim? L’unico modo per capire la potenza e le possibilità offerte da Gestim è quello di testare gratuitamente il programma, richiedendo la prova gratuita direttamente sul sito, senza impegno!

  1. Nessun software da scaricare: una volta ricevuto il link e le credenziali di accesso al dimostrativo, potrai immediatamente provare il programma;
  2. Nessun obbligo di acquisto: potrai testare liberamente Gestim. Successivamente, un consulente ti ricontatterà per fornire maggiori informazioni e rispondere alle domande;
  3. Massimo supporto: il nostro staff commerciale e tecnico sarà a tua completa disposizione;

Disponi già di un software gestionale? Nessun problema! Mediante un file di backup (csv, excel o xml), sarà possibile effettuare un’importazione di dati verso Gestim, confrontandosi con il nostro reparto tecnico.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis