Sovatem Italia è, da quasi quarant’anni, un’azienda che opera nel settore della fornitura di materiale elettrico civile e industriale. Nello store online si trova ogni sorta di materiale elettrico, dagli antifurto al materiale per l’illuminazione. Oltre alle offerte e promozioni normalmente presenti sul sito, Sovatem ha da poco attivato un coupon con uno sconto extra del 5% riservato ai propri clienti. Scopriamolo insieme!

Sovatem: 5% di sconto su tutto il materiale elettrico

Devi acquistare un condizionatore o devi ristrutturare il tuo impianto elettrico? Vuoi sostituire il tuo vecchio cronotermostato o illuminare la tua casa con lampadine a LED di qualità? Allora Sovatem è il negozio online che fa per te!

Ai lettori del blog di papernest collegato all’e-commerce aziendale è riservato uno sconto speciale del 5% sugli acquisti. Questo sconto è cumulabile con le altre offerte e promozioni attive sul sito al momento dell’acquisto. Come funziona? Semplice! Per usufruire dello sconto basterà inserire il codice promozionale SOVBL2020 nell’apposito spazio prima di confermare il pagamento.

Le altre offerte e promozioni di Sovatem

Sfogliando il catalogo online di Sovatem, potrai trovare una sezione dedicata alle promozioni e una dedicata alle offerte del giorno. Potrai trovare tanti prodotti delle migliori marche a prezzi scontati. Infine, in questo periodo è attiva sul sito una campagna promozionale con scontistiche dal 5 al 10 % sui cronotermostati.Oltre allo sconto, la promozione comprende anche il trasporto gratuito.

4 buoni motivi per scegliere Sovatem

Hai trovato gli articoli che cercavi sul catalogo Sovatem? Bene, allora ordinali, hai 4 buoni motivi per farlo:

  • velocità di consegna;
  • pagamenti semplificati e sicuri;
  • possibilità di effettuare il reso;
  • trasporto gratuito.

Consegna veloce

Naturalmente i tempi di consegna della merce variano in base alla disponibilità del prodotto e alla destinazione selezionata. Ma, salvo diverse indicazioni in fase d’acquisto, se selezionerai la modalità di Consegna con corriere espresso (Bartolini) riceverai la merce entro 1/2 giorni lavorativi.

In ogni caso, alla fine delle procedure di ordine troverai indicata la data di consegna presso il tuo domicilio. Infine, accedendo al tuo account Sovatem potrai controllare in ogni momento lo stato della spedizione e la data di consegna stimata.

Pagamenti sicuri

Puoi pagare i tuoi acquisti online in totale sicurezza scegliendo fra diversi metodi di pagamento elettronico: carta di credito, PayPal, Bonifico bancario o AmazonPAY.

Inoltre, se non possiedi uno di questi metodi di pagamento o preferisci pagare in contanti, puoi effettuare il pagamento a contrassegno. In questo modo pagherai solo al ricevimento della merce.

Infine, se preferisci, puoi scegliere di ritirare i tuoi acquisti direttamente presso una delle filiali in provincia di Cosenza. In questo caso potrai scegliere se pagare con Bancomat o contanti.

Reso facile

Se hai cambiato idea e vuoi restituire la merce ordinata o parte di essa, puoi esercitare il diritto di recesso. Devi solo ricordarti di comunicarlo entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Ti verrà rimborsato il prezzo di quanto restituito entro 14 giorni dalla tua comunicazione. Per poter effettuare la richiesta di recesso devi avere acquistato come persona fisica, quindi le aziende non potranno esercitare tale diritto. Potrai inviare la tua richiesta di recesso tramite:

  • raccomandata all’indirizzo: SOVATEM S.R.L. – VIALE DEL LAVORO N 177 – 87012 CASTROVILLARI (CS)
  • oppure tramite mail all’indirizzo shop@sovatem.it.

Trasporto gratuito

Per quanto riguarda i costi di spedizione, come per le tempistiche, molto dipende dal prodotto acquistato e dalla tipologia di spedizione scelta. Nella maggior parte dei casi, il costo della spedizione è gratuito. Se così non fosse, l’eventuale costo di spedizione verrà indicato in fase d’acquisto.

Infine, se sei interessato a scoprire di più sull’e-commerce di Sovatem e sui suoi prodotti, ti consigliamo di visitare il sito web dell’azienda a questo link.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis