All’interno del panorama dell’ingegneria e delle costruzioni, Myenergy è la società milanese leader per quanto concerne il settore degli impianti fotovoltaici e dell’efficientamento energetico.

Myenergy, oltre a una EPC (Engineering, Procurement and Constructor) è anche una ESCo (Energy Service Company) in possesso di regolare certificazione UNI CEI 11352, ossia una società capace di realizzare interventi destinati al miglioramento dell’efficienza energetica facendosi carico di ogni rischio al riguardo e liberando, in tal modo, il cliente finale da ogni spesa.

Per tale ragione l’azienda è in grado di assicurare la realizzazione di progetti complessi e strutturati come possono essere quelli di grandi o medie imprese.

I servizi per aziende di Myenergy

Forte della propria esperienza, maturata nel corso del tempo, nella creazione di un’energia più pulita all’interno delle diverse aziende, Myenergy fornisce una vasta selezione di servizi.

Efficientamento energetico nelle imprese

Nell’ottica del commercio interaziendale, esistono molte imprese che necessitano di grandi quantità di energia per la realizzazione delle proprie finalità produttive.

Infatti, è per questo motivo che tali imprese hanno bisogno di trovare la giusta alternativa ecosostenibile per migliorare il proprio consumo energetico.

In tal senso, mediante preventivi e specifici studi sugli impianti, Myenergy assiste le società e i professionisti nell’attuazione di appositi interventi di controllo dei consumi e dei costi dell’energia.

In questo modo, l’azienda riesce a raggiungere soluzioni a favore dell’ambiente a misura delle diverse imprese, arrivando così ad eliminare la presenza di soggetti terzi per la fornitura energetica e facendo ottenere alle società un notevole risparmio.

Dunque, all’interno di questo processo, le operazioni da eseguire per ottenere un corretto efficientamento energetico nelle imprese sono:

  • Rivalutazione dei sistemi di riscaldamento
  • Raffrescamento
  • Ventilazione e illuminazione
  • Interventi di rifasamento
  • Instaurazione di meccanismi di contabilizzazione e controllo dell’energia
  • Installazione di sistemi di cogenerazione e sfruttamento di energia rinnovabile.

Fotovoltaico industriale

Inoltre, al fine di contribuire ulteriormente alla diminuzione del livello di impatto sull’ambiente, Myenergy si occupa anche della progettazione e dell’installazione di adeguati sistemi fotovoltaici personalizzati per ogni impresa o industria.

In effetti, l’azienda milanese segue il progetto a partire dalle prime fasi fino alla conclusione del processo di installazione, attuando delle specifiche analisi di fattibilità ed elaborando progetti a misura dei vari siti o capannoni.

Tutto ciò avviene nella più totale accuratezza da parte di Myenergy e nella piena osservanza delle normative europee.

Inoltre, una volta avviati i lavori, l’azienda incarica un Project Manager per ogni singola impresa al fine di dirigere e coordinare l’attività e per assicurare il corretto rispetto dei livelli qualitativi, nonché dei tempi concordati in fase contrattuale.

L’impegno di Myenergy per le aziende

Myenergy si impegna nella riqualificazione e nella creazione di impianti energetici adatti a favorire l’efficientamento energetico in tutte le aziende clienti.

In particolare, queste possono effettuare un investimento nel fotovoltaico mediante l’acquisto chiave in mano, ottenendo in questo modo un cospicuo risparmio nella propria bolletta.

D’altra parte, per le imprese che possiedono una struttura avente copertura in amianto, è possibile ottenere un adeguato e gratuito intervento di ristrutturazione della copertura.

Dunque, se sei un’azienda e desideri saperne di più sui modi per rendere la tua impresa adatta a favorire il processo di efficientamento energetico o se vuoi installare un impianto fotovoltaico con Myenergy, ti consigliamo di visitare il sito dell’azienda.

In alternativa, puoi scrivere al personale all’indirizzo info@myenergy.it o chiamare il numero 02 3679 8760.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis