Eicom è il nuovo gestore nazionale che da quattro anni si occupa dell’erogazione di luce, metano e tanti altri servizi come la fornitura di energia verde per guidare i propri clienti verso una scelta migliore di mobilità sostenibile.

Nello specifico la compagnia, che ha sede a Torino, conta sulla professionalità di tutto il proprio personale al fine di garantire tariffe convenienti per quanto riguarda la fruizione dell’energia elettrica e del gas naturale, sia all’interno della realtà delle piccole aziende che in quella delle medio-grandi imprese.

Infatti, tutto lo staff Eicom è pronto e preparato a seguire gli utenti nelle loro specifiche richieste, allo scopo di garantire loro un servizio efficace ed esaustivo, unitamente a concreti risparmi sulle bollette.

Inoltre, Eicom si occupa anche della realizzazione di molti progetti sociali come, per esempio, la costruzione di orti o la promozione di un corretto uso dell’energia nelle scuole.

Ma scopriamo insieme l’attuale offerta di energia verde proposta da Eicom.

Energia verde con monopattino per Eicom Energia

Se sei sempre attento all’ambiente e desideri attivare servizi per una fornitura luce ecosostenibile sia per la tua casa che per la tua impresa, puoi aderire all’offerta di energia verde che Eicom ha pensato per te.

Infatti, scegliendo questa soluzione con l’azienda torinese, riceverai la Garanzia di Origine (GO), una certificazione internazionale con la quale ti verrà assicurato che tutta la quantità di energia da te consumata è interamente prodotta da stabilimenti alimentati da sorgenti rinnovabili.

Inoltre, con questa offerta sponsorizzata dall’attore torinese Franco Neri, riceverai in modo del tutto gratuito, il monopattino elettrico Nilox 8 FIVE.

Infatti, Eicom insieme ai propri servizi ha deciso di regalare questo innovativo monopattino avente le seguenti caratteristiche:

  • Telaio in alluminio
  • Peso massimo 100 Kg
  • Pieghevole
  • Velocità massima 20 Km/h
  • Autonomia 25 Km
  • Peso 14 Kg
  • Tempo di carica 3h
  • Display LCD
  • Ruote con pneumatico da 8,5’’
  • Pedana antiscivolo
  • Leva freno su manubrio
  • Luce frontale
  • Nelle colorazioni grigio o nero

In più, aderendo all’offerta dell’azienda, non solo riceverai il monopattino, ma avrai anche la possibilità di richiedere un rimborso pari al 60% sul prezzo di listino, grazie all’incentivo fissato dal Decreto Rilancio.

Eicom tra energia verde e impegno sociale

Il coinvolgimento di Eicom nella protezione ambientale prende forma nella sua fornitura di energia verde ma anche nel suo impegno sociale.

Infatti, grazie all’investimento dei propri clienti, l’azienda, con una parte del costo di adesione degli utenti, si occupa di sovvenzionare progetti destinati a promuovere l’educazione ambientale e lo sviluppo sostenibile all’interno delle scuole.

Parte di questi progetti è dedicata alla costruzione di orti e laboratori negli istituti scolastici, interamente riservati al tema dell’energia, ove tutti i bambini potranno sperimentare, giocare e approfondire l’argomento anche grazie al coinvolgimento della mascotte di Eicom, Poddy!

Insomma, se desideri saperne di più su questa offerta comprensiva di monopattino, ti consigliamo di vistare la pagina del sito dedicata.

Infine, per avere maggiori informazioni su tutti i servizi forniti da Eicom, ti suggeriamo di collegarti al sito Internet della compagnia.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis