Verde Impianti Fotovoltaici è un’azienda bolognese che nasce nel 2013 sulle colline di Sasso Marconi e ha come business principale gli impianti fotovoltaici avendo a cuore, oltre alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente, anche il risparmio energetico.

L’azienda immagina un mondo futuro sempre più green e attento alla tutela dell’ambiente in cui viviamo e per questo ha deciso di occuparsi solo ed esclusivamente di impianti fotovoltaici e energie rinnovabili, specializzandosi nel settore e acquisendo una conoscenza sempre più dettagliata e precisa del prodotto.

Impariamo a conoscere il fotovoltaico con Verde

Gli impianti fotovoltaici salvaguardano l’ambiente e non producono alcun tipo di inquinamento, sono adattabili a qualsiasi tipo di struttura e richiedono una manutenzione minima offrendo in cambio una resa massima in termini energetici.

Grazie alla loro tecnologia, gli impianti fotovoltaici assorbono energia sempre, anche quando non c’è il sole e la giornata è particolarmente grigia e nuvolosa.

I vantaggi del fotovoltaico Verde

Il fotovoltaico Verde è una soluzione che permette di abbattere i consumi e i costi non solo dell’energia elettrica ma anche del gas, questo grazie all’abbinamento dell’impianto con altre tecnologie, come ad esempio le pompe di calore.

Vediamo nel dettaglio quali sono gli altri vantaggi, soprattutto economici, degli impianti fotovoltaici:

  • Detrazione fiscale pari al 50% dell’intero costo o detrazione al 110% in cinque anni nel caso l’impianto si accompagni ad un intervento Master.
  • Grazie alla gestione autonoma dell’energia prodotta dal proprio impianto si riducono notevolmente i prelievi dalla rete e di conseguenza le bollette saranno meno onerose.
  • L’energia prodotta in eccesso dal proprio impianto viene immessa nella rete e per questa verrà riconosciuto un corrispettivo economico.

Inoltre l’energia prodotta grazie a particolari apparecchi può essere accumulata e utilizzata in futuro in modo da garantire un ulteriore vantaggio economico abbattendo ulteriormente i costi.

Verde sempre con te 

Verde Impianti Fotovoltaici si avvale della collaborazione di tecnici altamente professionali e specializzati che operano in modo efficiente e attento.

La politica di Verde è quelle di seguire il cliente passo dopo passo nella scelta dell’impianto fotovoltaico partendo dalla consulenza e dal progetto, fino ad arrivare al preventivo e successivamente all’installazione.

Il lavoro di Verde prevede una continua assistenza e disponibilità sia durante tutto il percorso dei lavori di installazione che successivamente in base alle esigenze del cliente.

Perché scegliere il fotovoltaico di Verde

Oggigiorno l’energia elettrica è sempre più utilizzata, sia nelle abitazioni che fuori.

Basti pensare al riscaldamento, alla produzione di acqua calda sanitaria, alle piastre ad induzione e ad ogni tipo di apparecchio elettronico che si ha in casa.

Per non parlare dell’avvento e dello sviluppo delle auto elettriche che stanno maggiormente aumentando in ogni città portando addirittura ad avere delle colonnine per la ricarica in casa.

I consumi elettrici aumentano giorno dopo giorno e le tecnologie moderne ci mettono sempre più a disposizione energie rinnovabili, tra queste il fotovoltaico.

Il fotovoltaico è sicuramente l’energia rinnovabile maggiormente diffusa e utilizzata che ha un impatto pari a zero sull’ambiente, anzi lo salvaguarda e tutela.

Se sei interessato agli impianti fotovoltaici e vuoi conoscere di più sul mondo Verde visita il sito ufficiale.

 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis