Francesco Martinelli nasce a Pisa nel 1978 e dopo una carriera nel mondo del divertimento e dei locali di svago, grazie alla sua attitudine al problem solving e a una conoscenza capillare del suo territorio il passo nel mondo degli investimenti immobiliari è breve.

Nel 2005 Francesco Martinelli frequenta corsi di approfondimento e specializzazione nel settore edile, corsi organizzati da Alfio Bardolla e da SDA Bocconi che gli danno maggiore Know How tanto da permettergli di diventare negli ultimi due anni un player importante nel territorio pisano concludendo 67 operazioni immobiliari.

Il sito di Francesco Martinelli

L’obiettivo principale del sito di Francesco Martinelli è quello di affrontare da più punti di vista e in maniera esaustiva tutti gli aspetti del mondo immobiliare.

Innanzitutto questo sito si rivolge a un pubblico profano e lontano dal mondo degli immobili, si parla di case in modo diretto e semplice, Francesco vi accompagnerà con la mano nell’esplorazione del campo immobiliare chiarendo ogni vostro dubbio o perplessità.

Successivamente grazie al suo team composto da architetti, avvocati, notai, ingegneri, agenti immobiliari, direttori di banca, interior designer e tutti quei professionisti che ruotano intorno all’acquisto di una casa, si approfondiranno tutti gli argomenti e le tematiche concernenti la loro area di competenza.

Con Francesco Martinelli e il suo team verrete guidati passo dopo passo attraverso le insidie immobiliari e insieme si risolveranno i problemi e i dubbi svaniranno.

I servizi offerti: Investimenti e ristrutturazioni

Ci chiediamo spesso perché investire i propri risparmi in immobili acquistando una casa. La risposta è semplice, la casa è un bene tangibile e concreto che tutti possono toccare con mano e comprendere, soprattutto oggi dove tutti i beni e la finanza mondiale viaggiano online sottoforma di cifre, tassi e sigle molto spesso incomprensibili alla maggioranza di persone. L’acquisto e il possedere un immobile da sicurezza e certezza dei beni che si possiedono.

Investire negli immobili con Francesco Martinelli

Lo scopo primario è mettere al centro del proprio lavoro il cliente, facendolo sentire rassicurato e tutelato nel fare un passo così importante.

Vediamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti che fanno di Francesco Martinelli la persona adatta per questo tipo di investimenti:

  • conoscenza capillare del territorio;
  • team di professionisti del settore e prezzi competitivi;
  • assistenza e trasparenza per tutte le spese sostenute;
  • un solo referente che seguirà tutto il processo;
  • selezione e scelta di finiture di pregio per aumentare il valore degli immobili senza aumentarne i costi.

Ristrutturare casa con Francesco Martinelli

Iniziamo dicendo che i motivi che portano alla ristrutturazione di un immobile sono svariati, aumentarne il valore di mercato, lasciare un bene sicuro alla propria famiglia.

Francesco Martinelli e il suo team di professionisti nel settore sono in grado di affiancare il proprietario di casa nella difficile opera di ristrutturazione. Partendo dall’aspetto burocratico fino alla realizzazione vera a propria della ristrutturazione eseguita sempre con materiali di prima scelta e di alto livello.

Se vuoi conoscere Francesco Martinelli e i suoi servizi visita il sito ufficiale.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis