Line Express, traslochi a Roma è un’azienda operante nel settore dei trasporti urbani a livello nazionale e internazionale.

Line Express si impegna a garantire un servizio di eccellenza ai propri clienti con consegne e traslochi in ogni momento dell’anno e in qualsiasi luogo.

Chi è Line Express – Traslochi a Roma

Grazie ad anni di esperienza nel settore dei trasporti nasce Line Express che si impegna a garantire alla propria clientela servizi di alta qualità.

Iniziamo dicendo che fattori come un team altamente qualificato e mezzi di ultima generazione fanno sì che Line Express possa essere tra i leader nel settore delle spedizioni.

Inoltre con una serie di applicazioni online il cliente è facilitato nel gestire e seguire la propria spedizione direttamente dall’ufficio o dalla propria abitazione.

I servizi e i prodotti di Line Express                      

L’attività principale di Line express riguarda i traslochi.

Con un parco veicoli regolarmente revisionato e verificabile dal cliente, Line Express offre un servizio di eccellenza per quanto riguarda i traslochi urbani, nazionali e internazionali.

Con l’utilizzo di autoscale, montacarichi idraulici e piattaforme aeree con diverse caratteristiche, possono operare facilmente arrivando al 16° piano degli edifici. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image3-4-1024x330.jpg

Inoltre un team di esperti tecnici commerciali è a disposizione dei clienti per valutare insieme quale tipologia di trasloco è più attinente alle esigenze scegliendo tra:

  • Trasloco Top
  • Trasloco Mio
  • Trasloco Eco

il primo contatto con Line Express Traslochi Roma avviene attraverso un sopralluogo gratuito e preventivo, successivamente le fasi saranno smontaggio e imballaggio, carico e trasporto, montaggio e per finire smaltimento.

Inoltre, i servizi di trasloco di Line Express Traslochi Roma non si fermano al territorio nazionale, ma grazie ad una organizzazione attenta e meticolosa si arriva anche al trasloco internazionale. Una spedizione estera è gestita in 3 giorni lavorativi utilizzando la notte per il trasferimento, arrivando la mattina successiva in luoghi di destinazione come Parigi, Londra, Berlino, Bruxelles e molti altri.

Analogamente i servizi di Line Express si arricchiscono con:

  • Spedizioni
  • Pony express
  • Trasporti speciali
  • Distribuzioni lettere e pacchi
  • Fattorino dedicato
  • Servizio deposito e custodia mobili
  • Smaltimento
  • Restauro mobili d’epoca
  • Noleggi materiali e personale

Perché scegliere i servizi di Line Express

Prima di tutto i servizi offerti da Line Express sono di elevatissima qualità.

Grazie alla collaborazione di personale qualificato che lavora per Line Express da almeno 3 anni, è possibile garantire al cliente finale uno standard di servizi molto alto. 

Line Express è l’unica azienda a Roma ad utilizzare personale non proveniente da cooperative ma direttamente assunto alle proprie dipendenze.

Line Express Traslochi Roma: chi siamo

Un’azienda che da anni opera nel settore dei traslochi e spedizioni sul territorio urbano di Roma e su tutto il territorio nazionale, oltre che traslochi a livello internazionali in tutta Europa.

In particolare, grazie ai servizi tecnologici e innovativi, oltre che a un team specializzato e alle dirette dipendenze, Line Express Traslochi Roma garantisce servizi di alta qualità pronti a soddisfare le esigenze di ogni cliente. I professionisti dell’azienda, valuteranno insieme a te il servizio migliore e più vicino alle tue necessità.

Per ulteriori informazioni e contatti visita il sito di Traslochi Roma.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis