LEDCO Italia è una innovativa azienda italiana, esperta nell’ambito della produzione di apparecchi LED.

Un forte impegno per la costante ricerca dei materiali tecnologicamente avanzati ha permesso alla società di restare sempre all’avanguardia e, in questo modo, fornire ai propri clienti prestazioni di altissimo livello che coniugano resa estetica e risparmio energetico.

Le soluzioni LEDCO per l’illuminazione si distinguono per la flessibilità e la grande propensione alla personalizzazione dell’impianto che consente di adattare diverse tipologie di strip led a diversi spazi della casa, dallo spazio più ristretto come la porzione di un mobile, ad una intera stanza, illuminata tramite profilo a sospensione o a parete o tramite gli innovativi binari magnetici.

In questo modo, l’azienda è riuscita a soddisfare le particolari richieste dei numerosi clienti presenti su tutto il territorio nazionale.

I prodotti LEDCO Italia  

La vasta selezione dei prodotti LEDCO Italia rispecchia perfettamente la continua attività di ricerca dei migliori materiali promossa dall’azienda.

Di seguito presentiamo alcune tra le più interessanti e innovative soluzioni che hanno reso LEDCO una realtà consolidata nel settore dell’illuminazione a basso consumo.

Apparecchi Magnetici Line 48

Per un impianto semplice, ma elegante, gli apparecchi magnetici Line 48 rappresentano, certamente, un compromesso in grado di coniugare uno stile semplice e minimalista con una illuminazione efficace e potente ancorché poco intrusiva.

L’apparato si compone di moduli componibili in alluminio: il binario magnetico della lunghezza di due metri, al quale è possibile collegare la barra LED magnetica o lo spot LED magnetico. Al loro interno quattro conduttori di rame da 2 millimetri assicurano il passaggio di elettricità per l’accensione della barra LED magnetica o dello spot.

Disponibile in due colori, nero e bianco, Line 48 è una soluzione snella per illuminare gli ambienti e riscaldare le atmosfere senza creare eccessivo ingombro e risparmiando sui consumi.

Strip Led COB

Se la tua esigenza è quella di ottenere eleganza e omogeneità nell’illuminazione dei tuoi ambienti,la Strip Led COB fa senz’altro al caso tuo.

Tutta la flessibilità di una semplice e flessuosa bobina si unisce l’innovativa tecnologia che permette l’applicazione di ben 576 Chip LED al metro sul lato esterno.

Invece, il lato adesivo fa sì che questo particolare ed elegante prodotto possa essere letteralmente applicato su ogni superficie, rendendo, in questo modo, l’atmosfera dell’ambiente sofisticata e accattivante.

Strip Led IP68

Le Strip Led IP68 sono strip con luci led adatte per tutti gli ambienti esterni, grazie ad uno speciale rivestimento in silicone che le rende completamente impermeabili e le protegge da tutti gli agenti atmosferici. Con queste strip è possibile illuminare il proprio giardino o la piscina, uno spazio esterno della propria casa come un gazebo o un pergolato.

Dunque, un’applicazione dai molteplici usi tra cui spicca la possibilità di creare entusiasmanti giochi di luce ed acqua illuminando anche fontane e piscine.

Illuminazione di design per ogni esigenza

La vasta gamma dei prodotti LEDCO, di cui abbiamo fatto solo pochi esempi, rende questi dispositivi di illuminazione ideali per ogni esigenza di design in cui l’eleganza dell’arredamento deve trovare un adeguato supporto mediante luci efficienti e non intrusive.

È proprio per questo motivo che il successo di LEDCO Italia è ben testimoniato dalla raffinatezza e dalle suggestioni che evocano i progetti a cui la compagnia ha lavorato. Puoi trovare una splendida testimonianza fotografica delle realizzazioni LEDCO al sito internet della compagnia.

Una tecnologia sofisticata al servizio di soluzioni semplici ma innovative rendono gli articoli dell’azienda, un partner indispensabile in ogni progetto che necessita di un’illuminazione su misura.

 

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis