YariNoHanzo nasce nel 2006 con l’intento di creare articoli per arti marziali di alta qualità e raffinatezza. Frutto di ricerca, costanti miglioramenti e innovazione, tutti i prodotti sono completamente handmade.

YariNoHanzo si propone al pubblico attraverso un punto vendita ed un e-commerce attraverso cui spedire la merce worldwide.

Il team, formato da persone appassionate, nonché praticanti e maestri di arti marziali, si occupa di seguire ogni fase del ciclo di vita del prodotto: dall’ideazione alla realizzazione, al test di qualità, sicurezza e resistenza.

YariNoHanzo: prodotti di qualità e raffinatezza orientale made in Italy

Yarinohanzo propone diverse tipologie di prodotto: dalle katane ai bokken, dai Keikogi ai Bogu. Il vasto catalogo proposto è accomunato da elementi strutturali quali la produzione completamente Made in Italy e l’attenzione ai dettagli posta nelle fasi di realizzazione.

YariNoHanzo: katane giapponesi per tutti i gusti

Tra i prodotti di punta del brand troviamo le katane, forgiate a mano una per una e considerate tra le spade di maggiore qualità presenti sul mercato.

Di seguito vediamo le motivazioni per le quali scegliere un prodotto Yarinohanzo:

  • Rispetto del metodo tradizionale di creazione: ogni lama è forgiata, percossa e ripiegata secondo le più rigide tradizioni giapponesi.
  • Prodotti thinked and made in Italy: i prodotti YariNoHanzo vengono prodotti a mano in Italia.
  • Ampia scelta di finiture, forme, misure: ogni katana è completamente personalizzabile in finitura, piegatura della lama e misura della stessa
  • Possibilità di creare armi custom made: attraverso il configuratore “Custom Katana” è possibile realizzare la propria arma ideale, scegliendone ogni dettaglio: dal tipo di acciaio al tipo di forgiatura, all’impugnatura.

YariNoHanzo: non solo spade

YariNoHanzo, proponendosi al pubblico come brand di lifestyle completo per chi ama le arti marziali, offre anche un’ampia scelta di prodotti di abbigliamento accessoristica.

In particolare, nella sezione “Keikogi, Hakama & Co.” dell’e-commerce online è possibile ammirare gli splendidi set di uniformi – chiamati keikogi – pensati per le varie discipline, dall’Aikido al Kendo.

YariNoHanzo: keikogi di qualità per ogni necessità

Tutti i set sono realizzati in cotone materiali tecnici e sono pensati per praticare le arti marziali. Composti da indumenti accessori, questi rispondono alle necessità di ogni singola disciplina: gli indumenti avvolgono il corpo e ne accentuano i movimenti, mentre gli accessori ne permettono un ottimale trasporto e manutenzione.

Specificatamente un set comprende:

  • Una giacca
  • Un pantalone
  • Una cintura
  • Un kit di accessori per la manutenzione del set
  • Un porta abiti

YariNoHanzo: soluzioni per le aziende

YariNoHanzo si rivolge non solo ai privati, ma anche alle aziende.

In particolare la produzione di Tatami ad incastro può essere adattata alle esigenze della singola impresa tramite tagli e speciali adattamenti.

I tatami, tappeti da combattimento o da allenamento, sono disponibili in diverse versioni:

  • 4 cm di profondità
  • 2,5 cm di profondità
  • 2 cm di profondità

Per informazioni è possibile rivolgersi agli agenti YariNoHanzo al numero 0574754067 o scrivere al CustomerService

In conclusione

YariNoHanzo si propone come una realtà completa che risponde a molteplici necessità di una nicchia ristretta di consumatori appassionati del mondo orientale e delle arti marziali.

Il catalogo proposto è vasto e comprende prodotti di categorie merceologiche anche molto diverse tra di loro: abbigliamento e accessori, armi, tappeti per allenamenti e accessoristica per combattimenti.

Il marchio garantisce prodotti di ottima qualità rispettosi delle più rigide tradizioni artigianali giapponesi prodotti in Italia e si rivolge in egual misura a privati e aziende.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis