Ecogas è un’azienda che si occupa di manutenzione e assistenza tecnica di condizionatori e caldaie in Lombardia. Si affaccia sul mercato lombardo, nascendo a Milano, nel 2006 per offrire assistenza tecnica ad impianti sia ad uso civile che industriale.

Prima di tutto sottolineiamo che è un centro assistenza autorizzato ai sensi del D.M 37/08 e regolarmente iscritto al Registro Nazionale FGAS. Se a questo aggiungiamo il personale altamente qualificato e aggiornato sulle novità e normative vigenti, Ecogas è il centro assistenza e manutenzione per caldaie e condizionatori perfetto in tutta la Lombardia.

Allo stesso tempo, l’impresa pone molta attenzione e cura al risparmio energetico, particolare attenzione viene posta a quelle apparecchiature in grado di garantire un elevato risparmio energetico per i clienti oltre a un basso impatto ambientale.

Grazie a una ricerca costante, alla preparazione tecnica del personale e alle ultime tecnologie, Ecogas riesce sempre ad offrire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato oltre a un’assistenza continua e adeguata per ogni necessità. Tutto questo fanno di Ecogas il leader per l’installazione e la manutenzione di impianti come caldaie, scaldabagni e condizionatori a Milano, Bergamo, Monza e Brianza e province.

Tutti i servizi di Ecogas

Ecogas segue tutto il processo che va dall’installazione alla manutenzione e all’assistenza degli impianti di condizionamento e riscaldamento. Tutto questo, grazie ad un team di tecnici altamente qualificati, che lavorano nel rispetto delle norme vigenti e ad un costo estremamente competitivo.

Nello specifico, ecco tutte le attività di competenza dell’azienda:

  • Manutenzione
  • Assistenza
  • Installazione
  • Videoispezione
  • Ricambi originali
  • Sanificazione ambienti

Allo stesso modo con la videoispezione di canne fumarie e fognature, effettuate con microcamere e attrezzatura snodabile, si vanno a prevenire eventuali problematiche o a ripristinare il corretto funzionamento di queste.

Ogni volta che viene effettuata una videoispezione Ecogas rilascia una relazione finale del lavoro svolto compreso di filmato HD.

Per non parlare della sanificazione, disinfezione e disinfestazione dei locali e degli ambienti sia ad uso civile come abitazione che ad uso commerciale quali ad esempio negozi e uffici. Ecogas è un’azienda certificata ed autorizzata per effettuare questo tipo di interventi.

Ecogas: servizi necessari in Italia

Prima di tutto occorre ricordare che la manutenzione annuale degli impianti termici è obbligatoria in Italia.

Con Ecogas, grazie alla sua squadra di tecnici specializzati, la manutenzione periodica a norma di legge dell’impianto avverrà in tempi brevi e con costi molto contenuti e competitivi.

Oltretutto l’azienda fornisce ai propri clienti un servizio di digitalizzazione dei documenti dell’intervento effettuato, in modo da averli sempre disponibili su un server.

A chi si rivolge Ecogas

Ecogas con la sua decennale esperienza nel campo delle installazioni e manutenzioni degli impianti termici si rivolge sia al cliente privato che a una clientela di tipo commerciale.

Partendo dal sopralluogo fino ad arrivare all’installazione e successivamente alla manutenzione dell’impianto, la squadra di professionisti guida in ogni passo il cliente nella scelta degli impianti e delle migliori marche presenti sul mercato.

E’ vicina alle esigenze di tipo privato, quindi delle abitazioni e di tipo commerciale: di negozi, uffici o attività.

Per informazioni e contatti visita il sito ufficiale di Ecogas.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis