La ditta di traslochi, sgomberi e depositi Traslochi Boris, grazie alle due sedi di Milano e di Peschiera Borromeo, si propone al pubblico come azienda operante a livello nazionale e internazionale.

I molteplici servizi offerti si rivolgono sia a privati che ad aziende, per le quali sono previste prestazioni dedicate.

Il mantra della ditta “Affidabilità e Precisione” si ritrova nell’attenzione rivolta verso le esigenze del cliente finale: a ogni necessità corrisponde un lavoro differente, da svolgere con mezzi differenti.

In particolare, i mezzi utilizzati per i traslochi dalla ditta sono coperti da un’assicurazione all-risk, garantendo così a chi necessita del trasferimento dei propri beni quell’affidabilità proposta dall’azienda.

Ancora, circa la precisione, questa la si può trovare nel meticoloso metodo di lavoro di tutti gli addetti ai traslochi di Traslochi Boris e, se questo non fosse sufficiente, è da tenere in considerazione che l’assicurazione all-risks è estesa a tutti gli oggetti trattati e trasportati.

Traslochi Boris: il core-business

Specificatamente il core-business dell’azienda, come facilmente intuibile dal naming della ditta, è quello dei traslochi. Le soluzioni proposte sono molteplici e si rivolgono sia ai privati (traslochi di mobili, pianoforti, piante) che ad aziende (traslochi di uffici).

Traslochi Boris e l’arte del trasloco

Organizzare il proprio trasloco con Traslochi Boris è molto semplice e comporta un basso livello di stress. Possiamo circoscrivere il processo di trasloco in 4 fasi:

  1. La richiesta del prevendito: richiedere un preventivo è facile ed intuitivo e la risposta perverrà nei tempi più rapidi possibili, in accordo con le informazioni fornite al momento della richiesta di preventivo. Maggiori e più dettagliate saranno le info fornite, minore sarà il tempo di risposta con un preventivo preciso e puntuale.
  2. Conferma del preventivo tramite Sopralluogo virtuale (o sul posto): al preventivo fornito dall’impresa seguirà un Sopralluogo virtuale (o sul posto) che andrà a confermare, o modificare il preventivo fornito.
  3. Accettazione del preventivo: il preventivo fornito dalla ditta mostra sempre tutte le voci di costo in chiaro, affinchè il cliente non venga colto di sorpresa da costi inattesi e indesiderati.
  4. Trasloco: l’esperienza, affidabilità e precisione dei traslocatori Traslochi Boris ti permettà di vivere questa fase in piena tranquillità.

Traslochi Boris, non solo traslochi

La ditta di traslochi Traslochi Boris come detto poc’anzi offre molteplici servizi a privati e aziende.

Di seguito vediamone qualcuno:

  • traslochi
  • sgomberi
  • depositi
  • noleggio mezzi (scale aeree, autogru, pianoplan)
  • imbiancature

Come è possibile notare, a dispetto del nome dell’impresa, questa ha esteso il proprio business anche ad attività che non riguardano direttamente i trasferimenti.

Grazie a questo espediente è anche possibile usufruire di più servizi contemporaneamente: si potrebbe infatti avere necessità di tinteggiare una nuova casa, ove portare i nuovi mobili da depositare momentaneamente presso un box privato.

La vasta e vantaggiosa offerta di commissioni proposta dal Brand è sicuramente uno dei punti di forza maggiori dell’attività, che può contare anche sulle ottime recensioni di tutti gli utenti che ne hanno fatto uso. Grazie all’ottima reputazione di cui gode l’azienda, questa ha prestato servizio anche nelle aree più dislocate dello stivale (e non solo), arricchendo così il proprio portfolio di notevoli esperienze sul campo.

I plus di Traslochi Boris

Per spiegare in poche parole l’attività della ditta Traslochi Boris potremmo dire che questa è una realtà internazionale basata:

  • sulla passione dei propri dipendenti per il lavoro che svolgono
  • sull’affidabilità e sulla precisione che questa garantisce
  • sulla facilità di comprensione da parte dell’utente finale di tutti i processi che portano dalla fase di approccio all’azienda alla conclusione del trasloco.

L’abilità nella comunicazione dei propri successi e del Brand stretching attraverso cui servire servizi alternativi e collaterali, hanno determinato ulteriormente il successo dell’impresa che oggi si presenta al pubblico come una delle più solide realtà nel suo settore.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale Traslochi Boris.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis